Catania, Catania · Da Gennaio 2018
Sono una ragazza semplice e romantica.
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ciao bride! 😀 Hai già pensato al tuo kit d'emergenza per il grande giorno? Oggi puoi riempirlo insieme a noi -> https://www.matrimonio.com/forum/porterete-delle-scarpe-di-ricambio--t649041 Buon weekend! 😘
Ho partecipato al post di Maria
2743 giorni faCiao bride! Come vanno i preparativi? Che ne dici di staccare un po' rilassandoti con questi giochi di nozze? Inizia da questo topic >> https://www.matrimonio.com/forum/a-chi-assomiglia-il-vostro-fm--t646549 Buon divertimento!
Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)
Ciao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2770 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
2772 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2773 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2773 giorni faCiao a tutte le future Sposine! Ho un pensiero che mi tormenta.. la MUSICA! Vi spiego, mi sposo il 4 maggio e sarà una cerimonia prima religiosa e poi pranzo all'interno della location.. la location ci offre un omaggio che può essere appunto la...
Ciao sposa :) che ne pensi del matrimonio più social dell'anno di Chiara Ferragni e Fedez? Commenta qui le loro scelte >> https://www.matrimonio.com/forum/chiara-ferragni-e-fedez-si-o-no--t632349 :)
Che coppia siete? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-sulla-coppia-lo-accetti-o-no--t613088 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Flavia
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2838 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM