Cesenatico, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2018
siamo fidanzati da 15 anni e dopo aver fatto 2 figli e la casa abbiamo deciso di fare l'ultimo passo importante per noi
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Tatiana
1908 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1913 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato un video
1913 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1913 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1913 giorni faCiao sposi io dovrei sposarmi il 01/05/2021 ma sono indecisa se rinviarlo a giugno per causa del covid .....che dite?
Ciao bride, 👰 stai pensando al bouquet 🌺 e sei ancora indecisa? Partecipa al nostro test e scopri il bouquet più adatto al tuo matrimonio! --> https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-bouquet-che-fa-per-te-il-test--t512522 💖 Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM