Selvazzano Dentro, Padova · Da Gennaio 2018
ho 31 anni, lavoro a Pd, adoro il mare e leggere, sono qui per condividere idee e passare un po' di tempo :)
- Sposa Precisa
- 1.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carla
2961 giorni fa
Ciao ragazze per chi si ricorda il mio tema sarà quello delle costellazioni. I colori principali saranno rosa antico e blu. Adesso ho il problema di come allestire chiesa ristorante e il mio bouquet. Come fiori avevo pensato a delle rose rosa, rose...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2962 giorni fa
Ciao ragazze.. mi piacerebbe mettere qualche fiore fresco tra i capelli. In particolare mi piacerebbe un fiore o due laterale . Sicuramente farò un'acconciatura sciolta o semi raccolto. Avete qualche idea? Qualcuna li metterà?
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
2962 giorni fa
Buonasera sposine ☺️ Mi fate vedere il vostro bouquet spose? Questo sarà il mio 😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2969 giorni fa
Buongiorno ragazze, eccomi di nuovo qui con un miliardo di dubbi!! Oggi il problema è il bouquet!! Spiegatemi una cosa, il bouquet deve essere fatto dagli stessi fiori con cui viene addobbata la chiesa e la location? I fiori predominanti del nostro...
Ho caricato una foto nel post di Bride
2969 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze sto cercando acconciatura mi sposo a luglio...Mr ne piacciono tante ma io adoro i semiraccolti che siano centrali o laterali xke mj piace l effetto dei capelli mossi poi ho una bella lunghezza e un bel colore e mi sentirei di...
Fotografi garanzie ANFM