Lenzburg, Aargau · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 4.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2964 giorni fa
Con la schiena scoperta mi consigliate piuttosto un chignon spettinato o una lunga treccia che scende sulla schiena? O avete altre idee? Avete foto? Grazie ☺️☺️ Accetto tutti i consigli... devo aspettare il 3 agosto per la prova 🙈
2966 giorni fa
Re-ciao ☺️ Ho comprato queste scarpe perché sono comodissime e non molto alte... visto che comunque sono alta e non sono abituata a portare tacchi alti. Come le trovate??? E secondo voi posso aggiungere un fiocco da qualche parte? O dietro o di lato?...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2966 giorni fa
Ogni tanto miace riproporre il post per ragazze nuove , mi fate vedere i vostri solitari? È sempre un bel vedere !! Questo è il mio ❤️
2967 giorni fa
Buongiorno ☺️ Ieri sono passata da Swarovski e ho visto queste due paia di orecchini... secondo voi una delle due sta con il vestito? O devo ancora cercare?? Grazie 😊
2979 giorni fa
Secondo voi che gioielli potrei mettere con un vestito così? Solo orecchini e braccialetto? Dovrei lasciar perdere la collana vero?
2981 giorni fa
Che bello non vedere più 200 ma 198 e qualche ore, che emozione! Un sogno che si sta realizzando 😍 anche se abbiamo ancora tante cose da organizzare 🙈 chi come me si sposa fra un po’ meno di 200 giorni ? E a che punto siete? Buono o siete stressati?...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2985 giorni fa
Inizialmente preferivo i semiraccolti poi quelli laterali ed ora i raccolti. E voi avete già scelto la vostra acconciatura?
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
2988 giorni fa
Mi fate vedere le vostre? Sono in cerca! ... giorno 28 avrò la prima prova ed io... Non ho ancora trovato le scarpe
Fotografi garanzie ANFM