'Bergamo', Bergamo · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 3.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2855 giorni faCiao! Premetto che sogno, come molte, il nostro giorno da anni... E forse per questo abbiamo le idee chiare su tutto..tranne una cosa... Le bomboniere! Manca ancora un anno, ma ci penso già... Non vorremmo le solite cose che si regalano e che...
Ho creato un post
2857 giorni faOggi abbiamo portato le nostre mamme a vedere la location... Cascina San Lorenzo in Franciacorta.. Beh... Noi l'avevamo vista a febbraio, la "versione" estiva solo dalle foto... E oggi... Un sogno! Essere lì è immaginarci così fra un anno.. Stavo per...
Ho creato un post
2857 giorni faManca un anno... Ma ho visto questo guest book e... Ordinato! Lui mi dice di stare calma, che rischio di organizzare tutto in due mesi ora (abbiamo già location, chiesa, fotografo, musica)... Ma io non riesco a stare ferma. Comunque... Ecco il guest...
Ho creato un post
2861 giorni faCiao! Chiedo un consiglio... Qualcuno conosce e ha usato EcoFattoArt? Mi spiego... Vorremmo delle partecipazioni originali e fuori dal comune... E abbiamo pensato alla carta piantabile, dopo averla vista in una fiera... Per chi non lo sapesse, allego...
Ho creato un post
2863 giorni faCiao a tutte! Manca ancora un anno ma io continuo a pensarci... Mi piacerebbe molto avere le promesse personalizzate... Avere la classica frase, ma nel mezzo metterci anche qualcosa scritto da noi per quel giorno! Qualcuno l'ha fatto? Come funziona,...
Ho creato un post
2874 giorni faCiao!! Amo da sempre i girasoli e quindi saranno i fiori del nostro matrimonio... Per rendere il tutto più elegante li abbinerei a fiori bianchi... Quali? Qualcuna di voi ha fatto questa scelta? Se avete foto ancora meglio 😁
Ho creato un post
2875 giorni faManca ancora un anno... Ma appena l'ho visto non potevo non comprarlo.. Visto che la proposta è stata proprio ai piedi della tour Eiffel! Ora... Dovremo solo scegliere una torta dai toni abbinati 😂
Fotografi garanzie ANFM