Cologne, Brescia · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariangela
2512 giorni fa
Ho creato un post
2512 giorni faCiao Bride sono in ansia mi hanno organizzato un weekend fuori 2 mie amiche... ma la mia testimone è mia sorella hanno litigato con una di loro e non vengono più.... che fare.... e soprattutto perché stressarmi con queste cose😑😑😑😑
Ho partecipato al post di Anna
2512 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2517 giorni fa
Ciao Bride.. prima prova fatta sono in dubbio su 2..... aiutooooo... - 65....❤
Ho partecipato al post di Barbara
2517 giorni fa
Ho creato un post
2517 giorni faCiao Bride.. prima prova fatta sono in dubbio su 2..... aiutooooo... - 65....❤
Ciao cara sposa! Sei ancora indecisa su quale acconciatura scegliere? Non preoccuparti perché abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire come avere capelli impeccabili il giorno del tuo matrimonio. Partecipa qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211 👈 Commenta tutti i topic e condividi con me il risultato ;). Ti abbraccio, Debora
Ho caricato una foto nel post di Allison🌸
2523 giorni fa
Questa è la proposta del mio fidanzato 😍... e voi per che proposta siete ???😍😍😍
Ho partecipato al post di Allison🌸
2523 giorni fa
Ho creato un post
2523 giorni faCiao Bride.... -71 e mi sto attivando per preparare i libretti per la cerimonia civile qualcuna li hai mai fatti o li sta preparando x darmi qualche consiglio soprattutto su dei siti dove scaricarli... grazie mille un bacio a tutte
Ho partecipato al post di Giulia
2558 giorni fa
Ho creato un post
2558 giorni faCiao Bride... cosa ne pensate di queste composizioni e colori x la cerimonia??? Aiutoooo non mi convince qualcosa...🤦♀️🤦♀️🤦♀️❤
Ho ottenuto una medaglia!
2561 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
2572 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM