Cologne, Brescia · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2457 giorni faCiao Bride chi come me??
Ho creato un post
2475 giorni faCiao Bride alcune immagini del mio addio al nubilato.... manca sempre meno -25👰🤵❤
Ho creato un post
2481 giorni faCiao Bride.... anche questa è fatta.... -30👰🤵❤
Ho creato un post
2489 giorni faCiao bride quale vi piace di più?? -38🥰🥰❤
Ho creato un post
2490 giorni faCiao Bride manca veramente poco e l'ansia sale🥰🥰🥰 e a voi quanto manca??
Ho creato un post
2505 giorni faCiao Bride... piccolo sfogo... diciamo che in questi momenti scopri realmente chi tra le tue amiche sono realmente tali o no.... in un momento in cui (io che ho sempre dato in amicizia) ho bisogno di certezze chiamiamole così trovo solo tanto egoismo...
Ho creato un post
2510 giorni faCiao Bride e anche le scarpe sono pronte.... vi piacciono???❤
Ho creato un post
2510 giorni faCiao Bride.... -60 e io è il mio Fm in fase di preparazione.... non ci credo ancora.... ma manca veramente poco❤
Ho creato un post
2511 giorni faCiao Bride sono in ansia mi hanno organizzato un weekend fuori 2 mie amiche... ma la mia testimone è mia sorella hanno litigato con una di loro e non vengono più.... che fare.... e soprattutto perché stressarmi con queste cose😑😑😑😑
Ho creato un post
2516 giorni faCiao Bride.. prima prova fatta sono in dubbio su 2..... aiutooooo... - 65....❤
Ho creato un post
2521 giorni faCiao Bride.... -71 e mi sto attivando per preparare i libretti per la cerimonia civile qualcuna li hai mai fatti o li sta preparando x darmi qualche consiglio soprattutto su dei siti dove scaricarli... grazie mille un bacio a tutte
Ho creato un post
2556 giorni faCiao Bride... cosa ne pensate di queste composizioni e colori x la cerimonia??? Aiutoooo non mi convince qualcosa...🤦♀️🤦♀️🤦♀️❤
Ho creato un post
2571 giorni faCiao Bride... appuntamenti trucco e parrucco presi.... -120.... come procedono i preparativi??
Ho creato un post
2586 giorni faCiao Bride.... queste sono le ns. Partecipazioni cosa ne pensate ❤❤❤ - 136 gg.😍😍😍
Ho creato un post
2627 giorni faCiao a tutte....... ci sposiamo il 03.08.19..... come vanno i preparativi
Fotografi garanzie ANFM