Roma, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2019
Bacheca
Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Ho partecipato al post di Tiziana
2821 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2830 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2830 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2830 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2830 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2830 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
2831 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2847 giorni fa
A me non dispiacerebbe ricevere un anello con una pietra diversa.. ad esempio trovo bellissimo lo smeraldo, ma anche morganite o moissanite! L'ho detto a fm, per evitare di fargli spendere un capitale e poi perché a me sul serio piacciono tantissimo...
Ho partecipato al post di Antonella
2847 giorni faCiao sposa, hai già partecipato al nuovo test sui testimoni di nozze? Rispondi alle domande e scopri il risultato! https://www.matrimonio.com/forum/i-testimoni-di-nozze-sono-obbligatori--t602586 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Carlota
2859 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2859 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di XXXX🍀
2864 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2864 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di XXXX🍀
2864 giorni fa
Buongiorno a tutte. scusate ma sono ancora poco informata su alcune cose. vorrei capire cosa sono nello specifico i save the date. ho capito che servono alle persone per segnare la data, ma sono obbligatori? quanto tempo prima vanno dati? sono...
Fotografi garanzie ANFM