'Napoli', Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 933 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2140 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
2140 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2141 giorni fa
2141 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Saranno visibili il giorno del matrimonio? 😃 Votate e diteci nei commenti che tatuaggi avete o mostrateci una foto❤️
2141 giorni faCiao bellezze! Sapete se i vostri testimoni vi dedicheranno un discorso durante le vostre nozze? Votate e scrivetecelo nei commenti! © Foto Event Studio
Ho partecipato al post di Sara
2141 giorni fa
2141 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
Ho ottenuto una medaglia!
2145 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2145 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2145 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Selenia
2145 giorni fa
2146 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
2146 giorni faCiao a tutte, ragazze! ❤️ Parliamo un po' di tradizioni 😊 Noi italiani siamo pieni di tradizioni, che possono venire rispettate o meno e anche il mondo di noi sposine e/o future sposine non è immune. Quindi vi chiedo: quali di queste tradizioni...
Ho partecipato al post di Flavia
2148 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2148 giorni fa
2148 giorni faNegli ultimi anni sono diventati il trend dei matrimoni green! Regalereste ai vostri invitati un bulbo, una piccola piantina che crescerà o dei semi di ogni genere? Votate per le bomboniere da piantare! Promosse o bocciate?
Fotografi garanzie ANFM