Palermo, Palermo · Da Febbraio 2012
sono una persona piuttosto riflessiva, riservata, amo leggere e impegnarmi nel sociale.
- Sposa Master
- 28.579 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4485 giorni faIn questi giorni con alcune forumine abbiamo scambiato due chiacchere in merito alla nostra altezza.... cercando qua e là ho trovato dei consigli adatti da sfruttare per il nostro grande giorno! Ecco alcuni esempi! 1. Adorati tacchi:Anche se aiutano...
Ho creato un post
4486 giorni faSalve sposine belle! a qualcuno potrebbe interessare i prezzi dei meravigliosi abiti Rosa Clarà collezione 2014?!? Cominciamo da Rosa Calrà: Carlotta: 2750 euro Cancion: 2730 euro Carol: 2690 euro Castilla 2900 euro Cava: 2850 euro Celia: 2930 euro...
Ho creato un post
4486 giorni faAl di là della della miriade di possibili combinazioni tra fiori&colori, qual è il vostro modello preferito??? Siete spose da bouquet a gambo lungo oppure più compatto? lo preferite forse tondo o magari tondo a raggiera (effetto "raggi" verso...
Ho creato un post
4491 giorni faCiao amministratrici...oggi non riesco a caricare nei topic nessuna immagine...come mai?!
Ho creato un post
4492 giorni faNon sto parlando dei più noti diffusori, bensì di un a vera e propria essenza personalizzata da far realizzare per l'evento! Tutto sommato mi sembra un'idea originale e carina, ma allo stesso tempo un pò troppo azzardata...si sa che ognuno preferisce...
Ho creato un post
4492 giorni faAl di là della froma, della lunghezza e dell'elaboratezza...per voi future sposine che valore ha il velo?!? intanto vi posto il mio genere preferito..... raccontatemi la vostra!!!
Ho creato un post
4492 giorni faE dopo il must della nuova tendenza.... lo sticker "I DO" ..... ...e dopo la nail art stickers . . . ...cosa ci aspetta????? il body stickers per la sposa!!! Se la prima può anche essere un'idea carina...le unghie per me sono troppo, preferiso una...
Ho creato un post
4494 giorni faCiao ragazze! Ho letto qua e la dei manuali dei perfetti testimoni o damigella ...A me servirebbe una cosa simile, ma per i compari d'anello...perché vorrei dire in modo carino alla coppia di amici che io e il mio Fm abbiamo scelto, di essere i...
Ho creato un post
4497 giorni faCiao Ragazze! qualcuna di voi saprà che il tema del mio matrimonio è rosa cipria oltre al bianco/avorio..insomma tutto quello che rimanda ad un matrimonio romanticone! (chi non era a conoscenza, ora lo sa!) Sono più che certa che il mio abito da...
Ho creato un post
4497 giorni faCon l'entrata del nuovo anno che dal pc quando volete scrivere un commento vi chiede il riconoscimento?? cioè di scrivere la parolina per far vedere che non si è un robot!! ma che noia!!! Amministratrici, ma perchè lo fa?!?!
Ho creato un post
4497 giorni faBuonasera ragazze! il primo gennaio mio nipote ha compiuto 1 anno, che amore, è troppo bellino! mi cognata per l'occasione ha organizzato una mega festa in un locare per amici e parenti e per i piccoli ha chiamato un ragazzo, un animatore bravissimo...
Ho creato un post
4497 giorni faPerchè nulla si affidato al caso, ecco delle semplici indicazioni, per chi le vorrà tenera a mente, su quali sono i "doveri" legati al ruolo di ciascun partecipante al ricevimento di nozze! Gli SPOSI: Ricevono gli ospiti insieme alla mamma della...
Ho creato un post
4498 giorni faQqualche tempo fa avevo aperto questo topic , sui dettagli per un matrimonio romantico e qualcuna mi chiedeva informazioni su dove acquistare o come creare delle buste partecipazioni in pizzo tipo questa: Cercando in internet sono riuscita a trovare...
Ho creato un post
4498 giorni faCiao a tutte! Inutile negarlo ragazze, ma fin da bambine, chi non sognava l'abito da principessa per il giorno del proprio matrimonio?!?!!? l'abito da sposa era come quello delle principesse delle favole, con un' ampia gonna in tulle che si muoveva...
Ho creato un post
4501 giorni faConsigliare di visionare un topic ad una forumina all'interno di un tocpic. Ad esempio se io volessi adesso "taggare" un altro topic qui...come si fa?! scusate , se non mi sono spiegata bene!
Ho creato un post
4511 giorni facosa c'è di più romantico e retrò del pizzo?!?!? vi posto qualche idee carine per l'allestimento di un matrimonio dal tema super romantico!!! ghirlande per addobbi vari: Le Partecipazioni: i segnaposto: il tableau de mariage: i portacandela: i...
Fotografi garanzie ANFM