Palermo, Palermo · Da Febbraio 2012
sono una persona piuttosto riflessiva, riservata, amo leggere e impegnarmi nel sociale.
- Sposa Master
- 28.579 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2015
Bacheca
Tantissimi Auguroni Gloria! Sono sicura che sarà un giorno magnifico! Un abbraccio grandissimo
Ciaoooooo Gloria, come stai????? Immagino alla grande :) :) Ne approfitto per farti tanti tanti auguri x domani :) sarai una sposa magnifica e ti auguro tanta tanta felicità Un abbraccio
Ciao Gloria. Allora? Non ci racconti nulla? Tantissimi Auguroniiiii
gloria manca davvero poco ormai..come ti senti?
Ciao 😊😊 che chiesa mi consigli di vedere ?
Se vuole Dio si...stiamo ancora in alto mare
Per me ci vuole ancora un pochino ;) ho bloccato Chiesa,sala per il ricevimento, ma mancano tante cose ancora...
Ciao Gloria cm va? Ricordo ke quando mi sn iscritta sei stata la prima ad accogliermi :*
Gloriaaaaaaaaaaaa come va?? Manca pochissimo
Quindi una volta lasciati i documenti in chiesa...cosa si fa?
Ciao come va? Ho trovato il violinista lo incontrerò settimana prossima. Questa settimana mi dedicherò alla ricerca delle scarpe e domani consegnerò i documenti alla mia parrocchia.
Bene bene :-) a Gennaio faremo la pratica per la promessa, chiameremo i fornitori per scegliere fiori,per vedere quando fare la cena di prova e vedremo anche le bomboniere :-)
Ciao Gloria :-) come procedono i preparativi?
Ciao Gloria, benvenuta fra i miei amici! Buona continuazione coi preparativi del tuo matrimonio "soft chic pink" :)
Ciao Gloria sisi faremo il conto alla rovescia insieme :) io credo di essere a buon punto con i preparativi,le cose più importanti sono state fatte :) tu a che punto sei? grazie del consiglio,in effetti non lo sapevo :P ti auguro una buona giornata ;)
Fotografi garanzie ANFM