COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Febbraio 2012
sono una persona piuttosto riflessiva, riservata, amo leggere e impegnarmi nel sociale.
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2015
Ciao a tutte! Noi ci sposeremo il 7 settembre. Una delle prime cose decise è stata la metà del viaggio di nozze: GIAPPONE!!. ll mio fidanzato ne è innamorato e pure essendoci già stato circa 10 anni...
Salve ragazze, tra qualche mese dovrei cominciare a vedere qualche sala e/o villa, e vorrei farmi un' idea per capire dove andare e magari scoprire qualche posto che non conosco... cosa mi consigliate...
Premesso che sono molto simili ma sistemate diversamente le rose e l'incrocio quale preferite?
Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??
Piede piccolo....pianta larga....ditino mignolo malefico e microscopico che si incastra tra le cinghiette....niente modello Chanel per via della caviglia e del tallone piccolini....il bracciale...
Quali gadget avete offerto ai piú piccoli in sala?? :-)
Ragazze chi mi può aiutare a comprare le scarpe per il mio matrimonio???? Posso prenderle solo a Palermo e io sono di Pescara... Chi mi può aiutare?
Ciao a tutte... Finalmente abbiamo scelto la location e il Catering ovvero castello di San Nicola l'arena e galati... Quacuno di voi ha partecipato ad un matrimonio con questa accoppiata??? Vorrei...
Ragazze!!! E da oggi è un anno e due mesi! Passa passa! Ieri abbiamo visto ancora degli arredi....e oggi iniziamo a smontare quelli della casa da restaurare!
Ragazze sono felice!!! Voglio condividere con voi questa gioia!! E' arrivata la pergamena di benedizione di Papà Francesco!!! Che gioia!!!
Come avete capito che era quello giusto??.che reazione avete avuto??avete pianto??
Ciao sposina, Io per il mio matrimonio come fiore principale ho scelto le peonie. Il colore sarà sul rosa antico. Voi cosa avete scelto?
Ciao donzelle! Sono a metà di questo meraviglioso percorso che è la gravidanza e settimana scorsa abbiamo scoperto di aspettare un bel maschietto. Io e mio marito stiamo ponderando il nome ma siamo...
Ciao ragazze, avevo bisogno di un consiglio devo sposarmi a Palermo, cerco una chiesa con un po' di spazio davanti perché non mi piace l'idea di fare le foto in strada ? Avete qualche consiglio da...
Ciao conpaesane! ! Che location avete scelto per il vostro matrimonio? ?
Ciao ragazze,quale location avete scelto su Palermo e provincia?il mio matrimonio sarà d' estate e mi piacerebbe organizzare il banchetto all' aperto..vorrei una location ricca di spazi verdi,molto...
Nella cosa forse più futile,mi sono un pò persa..non riesco a trovare partecipazione che mi piaccia al 100% o ancora più semplicemente del colore da me scelto c'è poco e nulla,oggi entro in un negozio...
Salve ragazze!!!! Ho un piccolo grande dubbio! Desidero farmi un autoregalo per il mio futuro matrimonio..vorrei comprare un robot da cucina! Quello più conosciuto è senza dubbio il Bimby ma è anche...
Sposine palermitaneeee ciaooo, che mi dite di Baglio Regia Corte?? Ho chiesto da qui, un preventivo.. Devo dire che il menù mi piace tantissimo e il prezzo ci può stare! Dalle foto è un posto...
Ragazze abbiamo finalmente prenotato la musica per il ricevimento Sono in 5 specializzati in musica swing e jazz bravissimi Dopo la torta organizzeremo un po di disco così abbracceremo tutti gli stili...
Ragazze, oggi sono a - 60 giorni!!!!Ancora ho delle cose da fare e da definire...Spero volino in fretta, ho tanta voglia di sposarmi...a voi quando manca??dovete fare molte cose??Un bacio
Ciao a tutte! Pochi giorni fa ho messo delle foto delle mie future scarpe comprare su internet... Ed ora sono arrivate!!! Vanno bene e sono ancora più belle di come immaginavo! Vi rimetto la foto del...
Ciao a tutte, manca ancora un anno al mio si ma ho pensato che sarà meglio iniziare sin da ora a fare un pò di dieta...voi che ne pensate?... Seguite qualche dieta?...se si potete aiutarmi?... Vi...
Ciao a tutte, i pensieri più disparati mi frullano nella testa e quello di oggi è: il vostro anello di fidanzamento lo lascerete a casa ben custodito oppure lo indosserete nell'anulare della mano...
scarpe di ricambio...quele delle due???
Ciao belle sposine!!! Dopo il grande giorno non si smette di festeggiare. Infatti ogni anno di matrimonio merita di essere celebrato dagli sposi come un grande giorno. Poi ci sono degli anniversari...
Salve a tutte, sono qui a scrrivervi per farvi una domanda in merito alla confettata che andrà preparata il giorno Delle nozze a casa della sposa. Vorrei capire come funziona, se è il fioraio a...
Ciao domani porterò i documenti del matrimonio alla curia di Monreale sapete se chiedono soldi?
Ragazze buongiorno a tutte, una curiosità... il vostro fm quanto prima andrà a cercare l'abito per il gran giorno???? il mio ci vuole andare un mese prima... posso entrare nel panico o è tutto nella...
Fino All ultimo... tra un paio di settimane mi arriva la parete attrezzata del saloncino e ancora non sappiamo se lasciarla bianca o dipingera! Considerate che sarà bianca frassinato con le ante...
Ommioddio ragazze… sto realizzando che questo è l’ultimo post che posso scrivere sugli abbattimenti dei contdown a cento a cento.. con questo (dopo ben 7 post) ho finito con le centine!!! E da oggi si...