Guidonia Montecelio, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 1.580 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2912 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2914 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho appena installato l'app Wish e ho trovato un sacco di cose interessanti in vendita sugli accessori per la sposa la mia domanda è rivolta a chi già lo usa è un'applicazione sicura? C'è da fidarsi ad ordinare qualcosa lì? Ti...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2918 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2922 giorni fa
Ecco i primi segnaposto assemblati.....mi piacciono da morire....siiiii...piano piano tutto prende forma...😍😍
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2922 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
2926 giorni fa
Finalmente siiiii....anche io ho le mie scarpe....ed il mio fm il suo vestito!!...altri due tasselli messi....felice io!...ed intanto siamo a meno 94 ❤❤
2930 giorni fa
Altre tre consegne oggi.....consegne previste per fine aprile...😍😍...mammamia che bello!!❤❤
2931 giorni fa
Ed oggi non solo è il mio 42esimo compleanno ma finalmente abbiamo anche salutato la terza cifra ....piano piano si avvicina ed io non vedo l'ora! rivivere l'emozione di un matrimonio a 40 anni dopo la grande sofferenza di un matrimonio finito......
2932 giorni fa
2932 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2934 giorni fa
È l’8 aprile!!!! Fra 5 mesi sarò arrivata al mio fatidico giorno 😃😃😃 e a voi quanto manca????? Ogni tanto ricordiamolo che magari passano più in fretta questi giorni 😉
2935 giorni fa
Ciao ragazze.....mi sposo a luglio...giro giro ma non riesco a trovare una scarpa che attiri anche solo leggermente la mia attenzione...🤦♀️🤦♀️...non vorrei una scarpa da sposa.....chi di voi ha acquistato scarpe particolari?...l abito non è il...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2938 giorni fa
Fa uno strano effetto vedere sul countdown una sola cifra 🙈🙈 per me mancano 10 giorni mentalmente 🙈 e voi, quanto vi manca? Mettete i vostri countdown 😊
2940 giorni fa
2948 giorni fa
Ciao sposine.....abbiamo fatto stampare le nostre partecipazioni da una tipografia perché volevamo personlizzarle essendo mie figlie ad annunciare il matrimonio. Cercavamo una busta carina che potesse essere abbinata...ma nessuna faceva il caso...
2951 giorni fa
....Visto che come vedo Carl... vedo il mio compagno...😂😂...abbiamo deciso di farci fare questo come cake topper...😍😍
Fotografi garanzie ANFM