Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2018 Padova

Wish

Chiara, il 28 Aprile 2018 alle 08:16 Pubblicato in Moda nozze 0 28
Ciao a tutte ragazze ho appena installato l'app Wish e ho trovato un sacco di cose interessanti in vendita sugli accessori per la sposa la mia domanda è rivolta a chi già lo usa è un'applicazione sicura? C'è da fidarsi ad ordinare qualcosa lì? Ti arriva almeno a casa la merce?

28 Risposte

Ultime attività da Anna e Andrea, il 4 Maggio 2018 alle 10:05
  • Anna e Andrea
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Anna e Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io pure compro su Wish. Diciamo che è più sicuro anche di AliExpress.. e se non ti arriva la merce puoi chiedere il rimborso totale.. quindi vai tranquilla però calcola sempre almeno 2 mesi prima di ricevere qualcosa.. ti dico 2 mesi x tenerti larga.. spesso arriva molto prima. Però almeno ti regoli con la data del matrimonio
    • Rispondi
  • Alelu
    Super Sposa Maggio 2018 Varese
    Alelu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato un sacco di roba su Wish... per esperienza ti posso dire che tranne anelli, orecchini, ciondoli e braccialetti tutto il resto è ok!!
    Io ci ho preso di tutto: soprammobili, coprisedia, oggetti per la cucina, palloncini di tutti i tipi, cuori in legno x il guestbook etc etc
    L'unica nota dolente sono i tempi di consegna... Mediante 3 settimane /1mese...ma arriviano dalla Cina.... Che ci vuoi fare!!!!
    • Rispondi
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io era titubante e mi sbagliavo😂 ho comprato un bel Po di cose e mi sono arrivata perfette! 2giarettiere a 1€ pensavo fossero una cavolata così lo comprata da intimissimk a 20€ se avessi aspettato avrei risparmiato xke erano stupende! 😍
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna essere fortunati nei tempi di spedizione qualche volta impiegano anche solo 15 giorni, di solito però circa due mesi però arrivano.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2019 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mettono anche 2 mesi ad arrivare le cose, ma arrivano!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sisi arrivano Smiley smile non subito come Amazon però.
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ancora sbircerò tra le tue foto
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho preso un sacco di cosine, tra le foto le puoi anche vedere.. sono sicura che ti troverai bene! 😊
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite Cristina lo proverò di certo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì,è affidabile...l’unuca pecca sono i tempi di consegna che sono molto lunghi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2018 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Devi cercare i prodotti con spedizione wish! Quelli in teoria arrivano prima
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Wish ho comprato qualcosina ma non per il matrimonio.. ho preso qualcosina per casa ma ci mettono davvero tanto ad arrivare, una volta un pacco proprio non è arrivato e ho chiesto rimborso che mi hanno dato nel giro di 3 giorni.. presi anche una maglietta ma quando è arrivata non mi piaceva per nulla, le foto spesso ingannano ma dipende dal venditore... ti consiglio AliExpress per gli acquisti del matrimonio, mi piace molto di più e le cose arrivano prima, in due o tre settimane arrivato tutto quello che ho preso, anche cose personalizzate e sono stata contenta anche per la qualità!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è affidabile..soltanto che venendo tutte cose dalla Cina ci mettono un sacco ad arrivare
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualità e cuciture una borsa che avevo preso come primo ordine...taglia...beh...noi siamo due taglie forti per cui diventa tutto più difficile. E con gli anelli ad esempio non abbiamo capito come si misurano 😂😂😂
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece al contrario non ho mai avuto problemi di taglia ma di qualità e di cuciture fatte male più di una volta
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è mai arrivato niente prima di 2 mesi abbondanti. Quindi se sono cose che ti servono eviterei
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 🤤
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare stando attenta a cosa ti dicono come tempi di consegna...però preparati l’alternativa se non arrivano...io ho ordinato delle cose due/tre settimane fa e mi arriveranno da metà Maggio in poi
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà dipende da cosa comperi...io ho comperato delle t-shirt buffe per il mio fidanzato e alcune sono davvero di ottima fattura (sia come tessuto che come stampa)...il vero problema sono le taglie
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 55 giorni secondo voi è già tardi per fare un ordine?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato diverse cose...alcune sono molto belle altre meno ma visto il prezzo...hanno tempi biblici e non sempre rispettati...però devo dire che quando le cose superavano un certo limite di tempo mi hanno sempre rimborsata (lasciandomi in omaggio le cose che poi arrivavano). Se hai tempi larghi prova...io ho preso i sacchetti per la confettata, gli accessori per il photo book , gli accessori per i capelli (oltre a molle altre cose già prese prima)
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah benone allora devo starci attenta pure io
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uauuu che belle cose
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si....vai tranquilla....l unica cosa ordina con molto anticipo perché le cose ci mettono un pochino ad arrivare...io ho preso tantissime cose..le scatoline porta confetto ,le lettere per il tavolo, i cuori per i gratta e vinci i.petali da lanciare, le bolle di sapone....e tante altre cose...ed è arrivato tutto per ora con molto anticipo rispetto alla data prevista...e poi per quello che li paghi...ne vale sicuramente la pena...😊

Wish 1

Wish 2

Wish 3
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché sto cercando qualche accessorio per i capelli e non so dove andarlo a trovare
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sito è affidabile e se non ti arriva quello che hai comprato ti rimborsano. Però sono comunque cose cinesi con la qualità che ne deriva, quindi non aspettarti chissà cosa. Ma per quel che costano ne vale la pena
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crea dipendenza! Stai attenta! Io la distallero perchè ho speso un sacco di soldi!Smiley cry
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l app è molto sicura, perché la uso spesso per altre cose che non siamo per il mio matrimonio, ma comunque tieni presente che sono cose cinesi. Che a volte impiegano anche un mese e mezzo ad arrivare. ☺️
    Alla fine penso dipenda da te cosa voglia prendere. Però come sito è buono, se poi una cosa nn ti dovesse arrivare entro il tempo prestabilito fai richiesta e ti rimborsano Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione