Aosta, Aosta · Da Febbraio 2018
Mi chiamo Valeria ho 29 anni e sono mamma da poco mi piace avere tutto sotto controllo sogno un matrimonio classico da favola
- Sposo Preciso
- 951 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
1209 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1209 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1209 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
1209 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
1209 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
Ho partecipato al post di Laura
1216 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1216 giorni fa
1216 giorni fa
1216 giorni fa
1216 giorni fa
1216 giorni fa
1216 giorni fa
1224 giorni faNel prossimo pacco invece troviamo un prezioso accessorio per capelli 📦 Cosa ne pensi? Illuminerai la tua acconciatura con qualcosa di simile? 👇 Vota soddisfatti o rimborsati! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: i gioielli 📸...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1224 giorni fa
1224 giorni faContinuiamo con i pacchi e scartiamo.. questa giarrettiera! Che ne dici, sei soddisfatta o vuoi un rimborso? 📦👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: l'accessorio capelli 📸 Grace Loves Lace - FLORA GARTER
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1224 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM