Brugherio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2012
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare... Visualizza altro
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare sua moglie e creare la nostra famiglia ^_^ Ho un secondo grande amore..la mia bambolina (gatta) Medea!In fondo..possiamo considerarla il primo membro ufficiale della famiglia!Ho splendidi genitori e altrettanto splendidi suoceri che mi vogliono bene..cosa chiedere di più!! ^_^ ...BACI A TUTTEE E AUGURI A TUTTE SPOSINEEE
- Sposa VIP
- 6.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4346 giorni faRagazze con qualche giorno di anticipo (dato che il weekend non potrò seguirvi) faccio un grosso in bocca al lupo agli sposi dell'ultimo weekend di maggio nonchè primo di giugno ^_^ eccoli: 31/05/14 - LIDIA E VITTORIO LUISA E MARCO FLAVIO E ANNA...
Ho creato un post
4351 giorni faDonzelle.......a quasi 1 mese dal grande giorno stavo riflettendo stamattina che sono molto soddisfatta del mio percorso di questo ultimo anno...1 anno è lungo è vero..ma le cose da fare sono tante quindi il fatto di aver iniziato "presto" i...
Ho creato un post
4352 giorni faRagazze...purtroppo a 37 giorni dal matrimonio la sua nonnina ci ha lasciato, questa notte.. Anche se non era la mia di nonna, era molto speciale..mi ci sono affezionata subito e anche se non capivo una parola di quello che diceva (era austriaca), mi...
Ho creato un post
4356 giorni faECCO LA SECONDA PROVA..NON MI CONVINCEVA IL DIETRO..ORA E' PERFETTA!!! ragazzeee!dopo il topic di ieri x farvi vedere quali acconciature mi piacevano..eccomi qui ^_^ sono contentissimaaa la mia truccatrice/parrucchiera é fantastica!voi che ne dite? ...
Ho creato un post
4357 giorni faRagazze..sono in pausa pranzo e ne approfitto eheheh allora questa sono io (dopo 5 ore di sonno quindi non guardatemi troppo sennò fate gli incubi ahaha) ho selezionato alcune acconciature che mi piacciono (premesso che sono fissata col...
Ho creato un post
4360 giorni faRagazze è ufficiale: MI STO ESAURENDO A 45 GIORNI DAL MATRIMONIO! Non so quante volte sto aprendo l excel della lista invitati..gente che è indecisa, gente che ancora non sa, gente che "eh si ti faccio sapere" ma dico!??!?!Non è una festa di...
Ho creato un post
4370 giorni faDi ritorno dalla gioielleria...eccoleee!che emozioneeee
Ho creato un post
4370 giorni faGiorno donzelle ^_^ alla fine cercando cercando ho trovato questi sandaletti da tenere come emergenza piedi quando sarò al ricevimento;-) che ne dite?
Ho creato un post
4375 giorni fa..verró assunta a tempo indeterminato!!!a 60 giorni dal matrimonio non potevo avere notizia piu bella!sicuramente ora saró MOOOOLTO più tranquilla ^_^ firmeró il contratto entro fine settimana..speriamo non ci siano colpi di scena ahahah
Ho creato un post
4376 giorni faFinalmente l ho trovata!!non volevo spendere un patrimonio e volevo una cosa colorata..e ovviamente dato che il mio colore sarà il blu, ho scelto quella azzurra ^_^ so che é una cinesata anche se arriverà da UK..ma chissene
Ho creato un post
4381 giorni faRagazze buona sera..ho appena visto al TG5 un servizio molto interessante sull'atelier che è stato creato nel convento di Santa Rita da Cascia e gestito appunto dalle suore; eccovi l'articolo:...
Ho creato un post
4381 giorni faRagazze!finalmente dopo varie ricerche e prove, ecco il nostro guestbook definitivo!tutto fatto da noi!consegneremo ad ogni invitato un "palloncino" dove potrà scriverci il loro augurio ed attaccarlo personalmente al guestbook /quadro che avró...
Ho creato un post
4385 giorni fa..ECCO GLI SPOSI DI SETTEMBRE E OTTOBRE..CHI VUOLE ESSERE AGGIUNTO COMMENTI CON NOMI E DATE ^_^ SETTEMBRE 01/09/14 - SANDRA E ANDREA 03/09/14 - MARIA E VALERIO/PAOLA E SALVATORE 05/09/14 - CARMELA E EMILIO/DENISE E SALVO 06/09/14 - GIORGIA E...
Ho creato un post
4385 giorni faECCO GLI SPOSI DI LUGLIO E AGOSTO!CHI VUOLE ESSERE AGGIUNTO..COMMENTI CON NOMI E DATA ;-) LUGLIO 05/07/14 - ELEONORA E PAOLO/ELISA E SAMUELE/GIULIA E GIANLUCA/BEATRICE E EMILIANO/ANNALISA E MATTIA/MARICA E FRANCESCO/SARA E ANDREA/TATIANA E...
Ho creato un post
4385 giorni faRagazze purtroppo ho notato dei problemi con l aggiornamento dell altro topic...Cosi ho deciso di divederli x mesi cosi riesco a gestirli meglio ^_^ CONTINUATE A SCRIVERMI CHE AGGIORNO! ECCOVI QUI!MAGGIO/GIUGNO... MAGGIO 02/05/14 - ADELINA E...
Ho creato un post
4386 giorni faRagazzeeeee!!Leggo tanti nuovi topic con countdown di mesi...e soprattutto giorni!!Pensavo allora che mi piacerebbe aggiornare questo topic (mi impegnerò ad inserirvi una per una ;-) con tutti i nomi e le date..x vedere insomma..chi saranno i...
Fotografi garanzie ANFM