Roma, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 1.567 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Blu Valentina
2531 giorni fa
Ciao a tutte, ho seguito i vostri consigli e sono andata sul sito Chiesa di Milano e su Lemienozze.it e ho “svoltato” per i libretti (devo dire che sul 2º è veramente semplice). Domanda: Ma su quelli che avete fatto voi lasciati scritte le parole...
2531 giorni fa
Buongiorno! una info: la 2ª lettura deve esser scelta da libri particolari di apostoli o profeti, oppure va selezionata da qualche “libro” preciso? perché sui vari siti scrivono solo “letture” e non so se si riferiscano a tutte e 2. grazie a chi ne...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2553 giorni fa
A -41 giorni ho messo mia nipote sotto con i lavori.. guest book, sacchetto per i non invitati con candelina e segna posto con dentro il bag tag X la valigia! Mia nipote già l’adoravo, ma ora ancora di più 😂😂 io guest book nn vorrei neanche più farlo...
Ho caricato una foto nel post di Samira
2560 giorni fa
Ciao Ragazze, Prima prova trucco che ve ne pare? Ovviamente essendo la prima ci sono cose da migliorare, però sono molto soddisfatta e felice!😍❣️ So che il rossetto rosso non avrà tanto consenso ma io lo amo e volevo un trucco un po' strong.
2575 giorni fa
Sposine buondì! qualcuna sarà alle Seychelles in queste date? buona giornata 😊
2577 giorni fa
Ecco i nostri 3 figli pronti per accompagnarmi 👰🏻 all’altare... Che ne pensate? Va be mi riempiono il ❤️ E siamo una nuova splendida famiglia 💁🏻♀️
Ho caricato una foto nel post di Francesco
2577 giorni fa
Avete deciso di vedere il vestito del vostro sposo prima del matrimonio o lo vedrete direttamente nel vostro giorno speciale? E lui vedrà il vostro prima? Noi abbiamo deciso che vedremo il nostro outfit direttamente il giorno del matrimonio.
2579 giorni fa
Ciao a tutti! sono quasi risuscita a organizzare tutto per la nostra luna di miele alle Seychelles dal 9/9/19: Mahè 3, Praslin 4, La Digue 3 mi manca una bella struttura a LA DIGUE: che mi consigliate a parte i resort super fantastici? grazie 😊
2584 giorni fa
Buona domenica!!! Mi date una mano a Trovar qualche sito che li vende? Foto prese da Etsy ma non ci sono link collegati 🤦🏻♀️ Grazie 😊
2609 giorni fa
Ciao Bride 👰🏻! mi sono innamorata di questa idea per il mio piccoletto che porterà le 💍 fedi... non riesco a trovar un sito che venda questa “ring security” 😞! mi date una mano? tks Blu
2626 giorni fa
Ciao Spose, Avete per caso delle damigelle di circa 11 anni o giù di lì per cui avete scelto degli abiti 👗? O anche più piccolo giusto per aver idea abiti... Ci sono delle griffe con prezzi stravolgenti e folli... avete qualche consiglio? Grazie 😊...
2627 giorni fa
Ciao a tutti 💁🏻♀️! 4 notti MAHÈ, 4 notti LA DIGUE (con gitarella a Praslin): che strutture mi consigliate se siete già stati? dalla Guest House al Resort... grazie per i consigli 💎
2647 giorni fa
Ciao a tutti, mi sposerò il 7 Settembre all’Antico Borgo Di Sutri... desideravo un fantastico bouquet di peonie ma solo oggi ho studiato un po’ e letto che non sono di stagione 😞! che proponete sul bianco, verde e... pensavo anche le calle o...
Fotografi garanzie ANFM