Roma, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 1.567 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Blu Valentina
2254 giorni fa
Buongiorno Sposine 🤗! Un piccolo consiglio se siete in dubbio... Fate il Guest Book Alle vostre nozze!Guardatevi in giro e scegliete quello che più vi piace però fatelo perché è stato divertente vedere tutti vicino al tavolo, Persone di tutte le...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2254 giorni fa
Oggi ho iniziato a decorare i libretti per la Santa Messa... anche voi avete fatto un po’ di “fai da te”oppure vi siete fatto confezionare tutto?
Ho caricato una foto nel post di Jessika
2254 giorni fa
Ciao sposine mi serve un vostro consiglio, sono bloccata sulla scelta delle scarpe... Sapreste indicarmi quali sono le scarpe più comode e allo stesso tempo belle ? Grazie mille se avete qualche foto delle vostre ne sarei felice di vederle
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2259 giorni fa
Sembrerà una cosa banale, ma non so decidere se sposarmi di giorno o di sera, voi sposerete (o già sposate) di giorno o di sera?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2297 giorni fa
Ciao ragazze, sono in confusione totale su quale bomboniera fare. Mi dite voi cosa avete fatto? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Federica
2302 giorni fa
Il più piccolo il primo Il diamante nero per la convivenza Il solitario per la proposta di matrimonio La fascia TIFFANY&CO a Natale dopo aver fissato tutto ! Io e il mio compagno ci sposiamo il 29 maggio 2020❤
Ho caricato una foto nel post di Linda
2350 giorni fa
Buongiorno ragazze, come da titolo, non ho più nulla da fare, ho organizzato il mio matrimonio in 10 giorni, i nostri abiti, le scarpe, la chiesa, la location, i saccoccini (non farò le bomboniere), fioraio, intrattenimento musicale, il fioraio e la...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2361 giorni fa
Ciao sposine, avete qualche idea sul tema del matrimonio? Lo fate? È una cosa che ci sta mandando un po' in difficoltà
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2363 giorni fa
Fuochi d'artificio Si... fuochi d'artificio No??? Sono essenziali secondo voi..
Ho caricato una foto nel post di Dinamartina
2376 giorni fa
Ciao a tutte Come procedono i vostri preparativi?! Per quanto riguarda la scelta del modello del menù, partecipazioni, ecc... avete avuto le idee chiare oppure avete dei dubbi e non sapete ancora come farli?! Io non riesco a trovare un modello che mi...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
2376 giorni fa
Ciao a tutti! Che gusti avete scelto per la vostra torta nuziale? Noi stavamo pensando a qualcosa con la frutta ma dobbiamo ancora consultare le pasticcerie!
Ho caricato una foto nel post di Terrezza
2386 giorni fa
2399 giorni fa
Che si può volere di più?Forse solo che i minuti non trascorrano mai e che sia una giornata interminabile... perché invece vola e il gg dopo già ti mancherà tutta l’adrenalina fi questi mesi trascorsi ad organizzare tutto nei minimi particolari.È...
Ho caricato una foto nel post di Tati
2401 giorni fa
Salve sposine, Mi è sorta una curiosità: qual’è il prezzo medio da spendere per le bomboniere?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2412 giorni fa
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
2415 giorni fa
Buongiorno sposine, Ho bisogno di voi: un consiglio al volo di foto perché oggi ho la manicure (domani 👰🏻) E non ho deciso cosa fare. PREMESSA: Ho prenotato il semipermanente, io ho le unghie corte e desidererei qualcosina di delicato. Mi aiutate?...
Fotografi garanzie ANFM