Ciao a tutti! Che gusti avete scelto per la vostra torta nuziale? Noi stavamo pensando a qualcosa con la frutta ma dobbiamo ancora consultare le pasticcerie!
Ciao non si vede benissimo, avevo chiesto la classica in pasta di zucchero con dei puntini ma a sorpresa mi han fatto questa e dal vivo era molto più delicata ed elegante (per il mio stile). Il cake topper l’ho fatto fare sul sito “Carta & Cotone” come pure i segnatavolo a numeri in lettere se può piacerti 🤗🤗🤗
Noi la faremo su più piani e ogni piano avrà un gusto differente: il piano più grande la classica chantilly , il piano medio chantilly e nocciola e i due piani ultimi cioccolato e pistacchio😍
Noi faremo una torta con un gusto classico visto che io sn allergica a tutta la frutta secca e di conseguenza i gusti sono limitati.. tanto dopo c’è sia buffet dei dolci sia graffe e cornetti fatti al momento
Ciao! Noi abbiamo fatto una naked cake (ci siamo sposati a maggio quindi andava bene peechè reggeva dato che non faceva troppo caldo) con crema al latte e frutti di bosco
Visualizza messaggio citato
Noi avevamo messo subito in chiaro... per il catering non c’erano problemi.. ci hanno detto di portare i contenitori!!! 😂😂😂😂 abbiamo portarto via il secondo e tutti i dolci
Onestamente detesto le classiche torte nuziali, non sanno di nulla o hanno solo panna, infatti a matrimoni in genere non le mangio mai. Almeno la nostra era davvero buona 😋
Noi nonostante la mega scelta che ci offriva la location siamo andati in pasticceria e l’abbiamo creata come piaceva a noi....pan di Spagna, pan di Spagna al cacao, dulce de leche, panna e pesche sciroppate. Quindi chiedi, fatti creare qualcosa che ti piace e fatti pure fare gli assaggi 😉
Ciao Ilaria, tranquilla ci mancherebbe! L'ho acquistato da Radiosa ed è la collezione 2019 di Radiosa Atelier! Era spaziale davvero stupendo ha fatto un figurone... 😊😊
Ciao scusa se non c’entra niente con questo post ma mi piace tantissimo il tuo abito lo vorrei così posso chiederti per favore dove l hai preso? Grazie mille
Pan di spagna al pistacchio, crema chantilly classica e fragoline d bosco...fresca e buonissima 😊
Sposa Master
Ottobre 2020
Monza e Brianza
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Al momento siamo indecisi anche noi tra frutta e crema. Ho due persone intolleranti tra gli invitati e una ha problemi con la frutta, l'altra con il lattosio.. Quindi dobbiamo ancora capire come muoverci. 😄
Ma innanzitutto sono convinta che debba piacere a voi! Poi nel limite del possibile anche agli altri quindi fai benissimo a scegliere la crema di nocciole se ti piace così 😎
Della mia se ne occuperà la location, non ho ancora scelto il gusto ma, sarò banale, ma io vado pazza per la crema di nocciole 😍 Ai matrimoni non mangio lai la torta perché di solito non mi piace il gusto, ma almeno quella del mio matrimonio vorrei mangiarla 😌