Roma, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 1.567 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
2214 giorni fa
Ho partecipato al post di Fortuna
2214 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
2214 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2214 giorni fa
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Blu Valentina
2253 giorni fa
Ho creato un post
2253 giorni faBuongiorno Sposine 🤗! Un piccolo consiglio se siete in dubbio... Fate il Guest Book Alle vostre nozze!Guardatevi in giro e scegliete quello che più vi piace però fatelo perché è stato divertente vedere tutti vicino al tavolo, Persone di tutte le...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2253 giorni fa
Oggi ho iniziato a decorare i libretti per la Santa Messa... anche voi avete fatto un po’ di “fai da te”oppure vi siete fatto confezionare tutto?
Ho caricato una foto nel post di Jessika
2253 giorni fa
Ciao sposine mi serve un vostro consiglio, sono bloccata sulla scelta delle scarpe... Sapreste indicarmi quali sono le scarpe più comode e allo stesso tempo belle ? Grazie mille se avete qualche foto delle vostre ne sarei felice di vederle
Ho partecipato al post di Jessika
2253 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2253 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2259 giorni fa
Sembrerà una cosa banale, ma non so decidere se sposarmi di giorno o di sera, voi sposerete (o già sposate) di giorno o di sera?
Ho partecipato al post di Marta
2296 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2296 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2296 giorni fa
Ciao ragazze, sono in confusione totale su quale bomboniera fare. Mi dite voi cosa avete fatto? Grazie
Fotografi garanzie ANFM