'Pisa', Pisa · Da Febbraio 2018
Fidanzata con Andrea dal 2007💏 conviviamo dal 2017 🏡 e finalmente il 05.09.2020 abbiamo realizzato il nostro sogno 💒
- Sposa Saggia
- 2.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1436 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
1440 giorni faSposine, eccomi di nuovo! Finalmente abbiamo deciso il tableau! 😹 dopo settimane di dubbi e “ma come lo famo ‘sto tableau?” abbiamo pensato a una cosa carina, originale e specialmente molto vicina alla cultura del mio fm olandese: la bici! 🚲 Ne...
Ho partecipato al post di Sara
1473 giorni fa
1473 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio vorrei un semi raccolto con la coda, non amo molto i capelli troppo raccolti o tirati su, perché poi mi viene male alla testa. Quindi vorrei qualcosa di molto semplice. Inoltre soffro molto il caldo e li ho...
1479 giorni faPer un matrimonio intimo di circa 40 persone sposandosi in un sabato di agosto quanto si riuscirebbe a spendere come minimo? Budget?
1496 giorni faRagazze non trovo (ancora) le scarpe per il matrimonio...!!! La stagione dei sandali ancora non é cominciata, ma mi servono per definire orlo del vestito... Uffa... Ho trovato solo qualcosa tramite internet, cioè su zalando... Voi che ne pensate?...
Ho partecipato al sondaggio di Brenda
1508 giorni fa
1508 giorni fa
1509 giorni faProfumatore collezione love
1517 giorni faCome da titolo, avete invitato tutti i/le fidanzati/e degli invitati?
1517 giorni faCiao sposineeee, mi sposo a Giugno è questa sono io col mio abito 😍 sono ancora molto indecisa sull’acconciatura, Raccolto o semi raccolto? Per ora ho provato solo il semiraccolto vi faccio vedere! Come mi vedreste voi ?
Ho partecipato al post di Monica
1517 giorni fa
Ho partecipato al post di @nto
1525 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1525 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1541 giorni fa
1541 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM