Montesilvano, Pescara · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Manuela
2958 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2958 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2965 giorni fa
Ho creato un post
2965 giorni faSalveeee tuttiii noiii l'8 convoliamo a nozze. Come procede? Il tema quale sarà?
Ho creato un post
2965 giorni faMi sposo l'8dicembre. L'allestimento al ristorante sarà natalizio,il mio buquet è di rose rosse, le mie testimoni oggi mi hanno chiesto un tema e un colore, cosa mi consigliate? Il rosso anche per loro? Non è troppo poi? Cosa propongo come tema?
Ho partecipato al post di Carola
2970 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2970 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2970 giorni faIeri prima prova abito da sposa, questo è il primo indossato. Nuova collezione Alessandro Angelozzi. Top favoloso. Però mi sono innamorata di un modello stretto,cucito addosso a me, favoloso,incantevole,mio insomma... Solo che sfora il badget. Costa...
Ho ottenuto una medaglia!
2970 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2971 giorni fa
Mancano 10mesi e non so ancora da dove iniziare,😂 abbiamo anticipato di un anno,ho milioni di idee, cosa mi consigliate,di iniziare dal vestito? E poi fiori e fotografo? Helppp 🍰
Ho partecipato al post di Verdiana
2972 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2972 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2972 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2972 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM