Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Montesilvano, Pescara · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

8 Dicembre 2018

1985giorni 10hh
Ilaria
Mio matrimonio
Ilaria, Il 10 Dicembre 2018 alle 13:42

È stato il giorno più bello della mia vita, vorrei rivivere tutto daccapo, un'emozione indescrivibile ❤️

Daniela, mercoledì 12-Dic-18 26
Sara
Quale sarà il colore delle tue scarpe?
Sara, Il 11 Settembre 2018 alle 07:05

Riempiamo la community di colore Diteci se siete delle spose tradizionali che indosseranno delle scarpe bianche o se oserete un po' *** Continua con >> Quale sarà il colore del tuo bouquet? ...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 329
Verdiana
Quale sarà il colore dei tuoi capelli?
Verdiana, Il 11 Settembre 2018 alle 06:05

Avete già pensato al colore dei capelli? 👩🏻‍🎤 Oserete o resterete come siete? Di che colore saranno i vostri capelli per l'acconciatura da sposa? Li personalizzerete con qualcosa di colorato? Passa al...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 291
Carlota
Quale sarà il colore del tuo bouquet? 💐
Carlota, Il 11 Settembre 2018 alle 08:05

Bellissime, questa settimana parliamo di colori... 🌈 quale avete scelto per il vostro bouquet? 💐 Un solo colore o sarà un mix? Se sì, quali? *** Continuate con --> Quale sarà il colore dei tuoi...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 306
Ilaria
Prima prova trucco😍
Ilaria, Il 27 Luglio 2018 alle 17:55

Oggi prima prova trucco. Il mio matrimonio sarà l'8dicembre e per esso ho scelto rossetto rosso in richiamo del mio bouquet (rose rosse). Vi piace? Io lo adoro, gli occhi saranno più luccicosi però,...

Patty, lunedì 20-Ago-18 23
Ilaria
8dicembre, matrimonio a Pescara
Ilaria, Il 27 Febbraio 2018 alle 21:15

Mancano 10mesi e non so ancora da dove iniziare,😂 abbiamo anticipato di un anno,ho milioni di idee, cosa mi consigliate,di iniziare dal vestito? E poi fiori e fotografo? Helppp 🍰

Giuseppe, lunedì 9-Apr-18 8
Carlota
Confetti o Candy Bar?
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?

Arianna, domenica 7-Giu-20 2.760
Verdiana
Bomboniera classica o solidale?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.758
Sara
Partecipazioni classiche o online?
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >>...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.848
Debora
Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao dolcezze! Siete pronte a condividere le vostre emozioni nella nostra meravigliosa agenda? 📔 E allora raccontateci un po' di più sul menù che sceglierete per il banchetto di nozze, sarà un menù...

Valentina, martedì 17-Gen-23 2.827
Carlota
Matrimonio all'aperto o al chiuso? 🏡
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao splendide, una cosa in più da annotare nella vostra agenda sposa ... ...il ricevimento lo farete all'aperto o al chiuso? *** Continua con --> Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣 ...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.898
Verdiana
Quale sarà il vostro rito nuziale?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Una tra le prime cose da appuntare nell' agenda è la scelta riguardante il tipo di rito con il quale vi sposerete. Quale sarà il vostro rito? Civile o religioso? Passa al prossimo topic >>...

Maria, sabato 16-Apr-22 3.044
Sara
Sarà un matrimonio di mattina o di sera?
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...

Maria, sabato 16-Apr-22 3.080
Debora
In che città ti sposerai?
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...

Maria, sabato 16-Apr-22 3.299
Carlota
In che giorno convolerete a nozze? 🤵👰
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?

Maria, sabato 16-Apr-22 3.810
Daniela
petali
Daniela, Il 21 Marzo 2018 alle 19:13

Ciao Sposine, ordinato circa 5000 mila petali 🙈 tutti da aprire mamma mia e un po’ presto ma essendo che devono respirare mi ci metto sempre quando non ho nulla da fare 😁 voi come siete messe?

Daniela, giovedì 19-Apr-18 55
Manuela
Fedi polello
Manuela, Il 14 Marzo 2018 alle 12:40

Buongiorno a tutt, volevo chiedervi un parere, mi piacciono molto queste fedi polello e per ora il prezzo più basso che mi hanno fatto è 1000€ per la coppia. qualcuno che ha polello mi sa dire se...

Sposa, giovedì 24-Mag-18 36
S
Ma quanto sono belle??
Sara, Il 14 Marzo 2018 alle 12:00

Mi sono arrivate le buste per la confettata a cui attaccheró l'adesivo che vedete! A me piacciono un sacco come vi sembrano?

Silvia, sabato 17-Mar-18 112
Ilaria
Tema del matrimonio
Ilaria, Il 7 Marzo 2018 alle 16:15

Mi sposo l'8dicembre. L'allestimento al ristorante sarà natalizio,il mio buquet è di rose rosse, le mie testimoni oggi mi hanno chiesto un tema e un colore, cosa mi consigliate? Il rosso anche per...

Ilaria, mercoledì 7-Mar-18 23
Ilaria
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Dicembre 2018 - Pescara
Ilaria, Il 7 Marzo 2018 alle 17:46

Salveeee tuttiii noiii l'8 convoliamo a nozze. Come procede? Il tema quale sarà?

Verdiana, lunedì 12-Mar-18 1 37
Carola
Prima prova trucco
Carola, Il 2 Marzo 2018 alle 13:06

Buongiorno Brides’!!! oggi ho fatto la prima prova trucco, cosa ve ne pare ? il giorno del matrimonio le sopracciglia saranno meno folte rispetto la foto e l’incarnato un po’ più scuro perché ho...

Valentina, sabato 4-Mag-19 491
Ilaria
Vestito da sposa
Ilaria, Il 2 Marzo 2018 alle 15:35

Ieri prima prova abito da sposa, questo è il primo indossato. Nuova collezione Alessandro Angelozzi. Top favoloso. Però mi sono innamorata di un modello stretto,cucito addosso a me,...

Topina, domenica 4-Mar-18 46 722
Verdiana
Quale tavola torta ti piace di più?
Verdiana, Il 7 Febbraio 2018 alle 17:37

Ultima domanda del test prima di scoprire come sarà la vostra torta nuziale Come deve essere il tavolo di presentazione della torta? A) B) C) Scopri il risultato >> Come dovrebbe essere la tua...

Licia, venerdì 17-Ago-18 173
Sara
Qual è per te l'elemento più importante della torta?
Sara, Il 7 Febbraio 2018 alle 17:01

State per scoprire come dovrebbe essere la vostra torta nuziale! È il momento di definire la cosa più importante per voi: A - La dimensione B - Le decorazioni C - Che sia originale *** Continua con...

Licia, venerdì 17-Ago-18 178
Carlota
Che altri dolci servirai oltre alla torta? 🎂
Carlota, Il 7 Febbraio 2018 alle 17:01

Ciao splendide, continua il nostro test di questa settimana, che altri dolci servirete oltre alla torta? A) La confettata B) Il Candy Bar C) L'angolo cubano *** Continua con --> Qual è per te...

Licia, venerdì 17-Ago-18 175
Verdiana
Il cake topper della torta nuziale
Verdiana, Il 7 Febbraio 2018 alle 17:16

Come deve essere la vostra torta nuziale? Scegliete il vostro cake topper: A Cake topper B Cake topper C Cake topper Continua >> Che altri dolci servirai oltre alla torta?

Licia, venerdì 17-Ago-18 178
Sara
Che tipo di bouquet ti rappresenta?
Sara, Il 7 Febbraio 2018 alle 16:56

Ciao spose avete già scelto la vostra wedding cake? Scopritelo dicendoci, tra le altre cose, quale bouquet di nozze vi rappresenta di più! A - Bouquet rotondo B - Bouquet a goccia C - Bouquet...

Licia, venerdì 17-Ago-18 179
Carlota
Che tipo di bomboniere avrai?
Carlota, Il 7 Febbraio 2018 alle 17:01

Ciao bellissime, pronte a scoprire la torta perfetta per le vostre nozze? Prima ditemi come sarà la vostra bomboniera? A) Oggettistica B) Gastronomica C) Eco-friendly *** Continua con --> Che tipo...

Licia, venerdì 17-Ago-18 176
Verdiana
Qual è il colore delle nozze?
Verdiana, Il 7 Febbraio 2018 alle 17:06

Sposine, quali sono i colori delle vostre nozze? Ogni risposta cela un risultato del nostro test . A) Bianco e le sue sfumature B) Il colore Pantone di quest'anno C) Colori pastello Continua >>...

Licia, venerdì 17-Ago-18 173
Sara
Quale sarà lo stile delle tue nozze?
Sara, Il 7 Febbraio 2018 alle 16:40

Come dovrebbe essere la vostra torta nuziale? Scopritelo con questo test! Diteci come sarà lo stile delle vostre nozze: A - Romantico e tradizionale B - Urban chic C - Boho chic *** Continua con...

Licia, venerdì 17-Ago-18 179

Gruppi generali

Ispirazione