Montesilvano, Pescara · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2822 giorni faOggi prima prova trucco. Il mio matrimonio sarà l'8dicembre e per esso ho scelto rossetto rosso in richiamo del mio bouquet (rose rosse). Vi piace? Io lo adoro, gli occhi saranno più luccicosi però, più brillantini😍
Ho creato un post
2964 giorni faSalveeee tuttiii noiii l'8 convoliamo a nozze. Come procede? Il tema quale sarà?
Ho creato un post
2964 giorni faMi sposo l'8dicembre. L'allestimento al ristorante sarà natalizio,il mio buquet è di rose rosse, le mie testimoni oggi mi hanno chiesto un tema e un colore, cosa mi consigliate? Il rosso anche per loro? Non è troppo poi? Cosa propongo come tema?
Ho creato un post
2969 giorni faIeri prima prova abito da sposa, questo è il primo indossato. Nuova collezione Alessandro Angelozzi. Top favoloso. Però mi sono innamorata di un modello stretto,cucito addosso a me, favoloso,incantevole,mio insomma... Solo che sfora il badget. Costa...
Ho creato un post
2972 giorni faMancano 10mesi e non so ancora da dove iniziare,😂 abbiamo anticipato di un anno,ho milioni di idee, cosa mi consigliate,di iniziare dal vestito? E poi fiori e fotografo? Helppp 🍰
Fotografi garanzie ANFM