Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2018
Sono una persona determinata, testarda, organizzata e super romantica
- Sposa Master
- 29.380 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2902 giorni faRagazze quale di questi bouquet preferite per il tema matrimonio in rosso??? Voi come avete fatto il bouquet???🌹🌹🌹
Ho creato un post
2903 giorni faBuongiorno ragazze!!!!! Che ne dite di questo rossetto per la sera??? 💄
Ho creato un post
2904 giorni faCiao a tutte ragazze. Ho pensato che come tocco di rosso mi piacerebbero questi fiocchi. Che ne dite??? Qualcuna di voi ha fatto già questi fiocchi???
Ho creato un post
2904 giorni faCiao ragazze!!!! Ho pensato di legare il tovagliolo con questo fiore rosso al posto del classico nastro colorato. Che ne dite???
Ho creato un post
2904 giorni faRagazze che ne dite di queste scarpe come tocco di rosso??? A me piacciono moltissimo 😍
Ho creato un post
2904 giorni faCiao a tutte!!!! Che ne dite di questa coroncina per la damigella (bimba) l'abitino sarà tutto bianco 😉 aspetto i vostri pareri 😉
Ho creato un post
2906 giorni faBuongiorno ragazze 🌹 come avrete potuto capire dal titolo....abbiamo la location 😍 ce ne siamo subito innamorati e abbiamo deciso che non poteva che essere quella! Sono al settimo cielo 💖
Ho creato un post
2908 giorni faRagazze ci si mettono pure i sogni 😂😂😂 stanotte mi sono svegliata quattro volte per i sogno assurdi che ho fatto. In primis ho sognato che arrivavo alla chiesa e fm mi dava un bouquet fatto di carciofi 😨 e arrivati in location vedevo delle patatine...
Ho creato un post
2909 giorni faCiao ragazze! 👠 Per cortesia qualcuna di voi sa dove posso acquistare le scarpe che vedete nelle foto? Qualcuna di voi le acquistate? 👠
Ho creato un post
2912 giorni faBuongiorno sposine e buon primo maggio. Oggi finalmente sono riuscita a far scaricare la App di matrimonio.com a fm, abbiamo provato a collegare gli account, ma devo aver sbagliato qualcosa Ho mandato la richiesta alla sua mail, lui l'ha accettata,...
Ho creato un post
2915 giorni faCiao a tutte ragazze!!!! Come avrete capito dal titolo, finalmente il mio fidanzato si è inginocchiato e mi ha fatto la fatidica domanda... "Vuoi sposarmi?". Dico finalmente perché, dopo quasi 9 anni insieme, dieci mesi fa mi ha confessato di essere...
Ho creato un post
2923 giorni faCiao a tutti!!! Ho bisogno di trovare un'immagine (ad alta risoluzione) di una mappa vintage tipo quella in foto. So che è piccola. Qualcuno di voi può aiutarmi a trovarla mi serve per un lavoro in casa 😅
Ho creato un post
2924 giorni faCiao ragazze, il 15/03 ho fatto vari ordini su aliexpress e non è ancora arrivato nulla 😨😢😋😭😭😭 voi che esperienze avete avuto con questo sito??? Kisses
Ho creato un post
2931 giorni faCiao a tutte sposine!!! Premetto che sono una persona organizzata, alla quale piace l'ordine e la pianificazione. Sto guardando nelle librerie le agende per l'organizzazione del matrimonio, ma non ne trovo una che mi soddisfi appieno. Voi avete...
Ho creato un post
2936 giorni faCiao a tutte ragazze! Sto pensando di fare delle bomboniere fai da te. Ho un solo "problema" per confezionarle avrò bisogno di scatole 12x12x18 cm. Voi sapete per caso dove potrei acquistarle a poco? Su aliexpress non ci sono (o meglio non riesco a...
Ho creato un post
2937 giorni faCiao ragazze, io e il mio fidanzato abbiamo parlato di matrimonio ed ora sono in attesa della fatidica proposta (dice che arriverà presto). A voi come è stata fatta la proposta? Raccontatemi 😍
Fotografi garanzie ANFM