Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2018
Sono una persona determinata, testarda, organizzata e super romantica
- Sposa Master
- 29.380 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 🧚♀️CjE-G
2859 giorni fa
Come da titolo del topic! Sono incappata in questa immagine, ma non sono riuscita a capire come si chiama questo tipo di bouquet... ha un nome tecnico? Giusto per non presentarmi con solo foto all'incontro con la fiorista per discutere delle varie...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2861 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2861 giorni fa
Eccoci qui, oggi siamo ad un anno dal matrimonio. L'anno prossimo a quest'ora sarò alle prese con trucco e parrucco 💇💅👰 e countdown sia!!!!
Ho caricato una foto nel post di Evelina
2868 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2870 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2870 giorni fa
Questo è lo stile di centrotavola che ho chiesto di far fare alla mia fiorista, non mi piacevano quelle cose grandi che oscurano la vista, ci cercherà tazzoni siccome abbiamo tema caffè
Ho caricato una foto nel post di Angela
2877 giorni fa
Ciao a tutte, Vi voglio consigliare le coccarde. Gli ho presi su alliexpress 30 pezzi per nemmeno €6,-😱 FENGRISE 30 pz 30mm x 120 cm Tirare Archi Grande Nastro Decorazione di Nozze Auto FAI DA TE Nastri di Imballaggio Regalo Del Partito san Valentino...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2881 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Mi date un consiglio?! I nostri colori saranno il bianco ed il bordeaux, perché ci sposeremo il 14 dicembre 2019 ed il tema sarà il Natale.. Ultimamente però sto pensando di aggiungere anche l'oro.. Voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Ingrid
2881 giorni fa
Buon pomeriggio! ♡ Sono in cerca di consigli e idee. Per il mio matrimonio non ho scelto un tema in particolare...piuttosto un colore, il fucsia. Saranno fucsia le damigelle, i fiori del mio bouquet e degli addobbi per la cerimonia ( ci sposiamo...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2885 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2887 giorni fa
Buongiorno ragazze potete consigliarmi un porta fedi un po’ particolare diverso dal classico cuscino??
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2888 giorni fa
2897 giorni fa
Stamattina (come ogni mattina) apro la mia app di matrimonio. com, ma stamattina i miei occhi hanno visto finalmente il primo numero a due zeri ed è stata emozione allo stato puro!!! -400 giorni. 💍 voi a che punto siete? Quanto vi manca???
Ho caricato una foto nel post di Ida👰 Jw❤
2897 giorni fa
Ciao brides , Qualcuna di voi , come tableau, ha usato il tema viaggi ? Postate foto e date consigli . Siamo ancora in alto mare
2901 giorni fa
Ragazze quale di questi bouquet preferite per il tema matrimonio in rosso??? Voi come avete fatto il bouquet???🌹🌹🌹
2903 giorni fa
Buongiorno ragazze!!!!! Che ne dite di questo rossetto per la sera??? 💄
Fotografi garanzie ANFM