Salerno, Salerno · Da Marzo 2018
Sono una ragazza semplice, eterna sognatrice, amo l'amore in tutte le sue forme ed espressioni.Amo la montagna ma vivo al mare.Schietta,forse troppo,... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, eterna sognatrice, amo l'amore in tutte le sue forme ed espressioni.Amo la montagna ma vivo al mare.Schietta,forse troppo, gentile,sempre pronta ad aiutare.
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2738 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2738 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2738 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2738 giorni faCiao bride! Come vanno i preparativi? Che ne dici di staccare un po' rilassandoti con questi giochi di nozze? Inizia da questo topic >> https://www.matrimonio.com/forum/a-chi-assomiglia-il-vostro-fm--t646549 Buon divertimento!
Ho ottenuto una medaglia!
2751 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
2751 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2751 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2751 giorni faCiao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)
Ciao sposa :) che ne pensi del matrimonio più social dell'anno di Chiara Ferragni e Fedez? Commenta qui le loro scelte >> https://www.matrimonio.com/forum/chiara-ferragni-e-fedez-si-o-no--t632349 :)
Ciao sposa, come sarà la tua torta nuziale? Raccontaci tutto: https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-torta-nuziale--t624168 Un abbraccio!
Ciao bella! Un nuovo gioco pensato dalle admin per te! Quale sarà il look scelto dalla sposa Stefania? Indovinalo rispondendo qui: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-il-look-sposa-di-stefania--t618878 Baci baci!
Ciao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Flavia
2887 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2887 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM