Vai ai contenuti principali
Luciana
Luciana

Salerno, Salerno · Da Marzo 2018

Sono una ragazza semplice, eterna sognatrice, amo l'amore in tutte le sue forme ed espressioni.Amo la montagna ma vivo al mare.Schietta,forse troppo,... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice, eterna sognatrice, amo l'amore in tutte le sue forme ed espressioni.Amo la montagna ma vivo al mare.Schietta,forse troppo, gentile,sempre pronta ad aiutare.

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2019

1777giorni 1hh
Marti
Batteria di pentole sambonet!
Marti, Il 14 Giugno 2014 alle 11:20

Ciao ragazze!! Attualmente sono alle prese con l'arredamento della casa e ho trovato un'offerta di batteria di pentole sambonet! Qualcuna di voi ce l'ha o ne ha sentito parlare? Un abbraccio!

Lisa, martedì 19-Ott-21 30
S
Chi di voi farà leggere "lettera di dio agli sposi" ???
Sweet_Adry, Il 25 Maggio 2012 alle 14:00

“La creatura che hai al fianco è mia. Io l’ho creata. Io le ho voluto bene da sempre, prima di te e più di te. Per lei non ho esitato a dare la mia vita. Te la affido. La prendi dalle mie mani e ne...

STEFANO, lunedì 2-Nov-20 63 2
B
Stelle scintillanti
Barbara, Il 4 Luglio 2018 alle 11:39

Ciao a tutte, nelle mie wedding bags vorrei inserire le stelle scintillanti. Su amazon sn riuscita a trovarle scivendo semplicemente "stelle scintillanti" ma volevo dare uno sguardo anche su...

Giuliana, lunedì 15-Apr-19 8
Roberta
Guestbook alternativo
Roberta, Il 6 Giugno 2015 alle 16:48

Ciao sposine/i, Nessuna di voi ha acquistato o realizzato da se questa bacheca guestbook per il suo matrimonio? L'ho trovata in vendita su Etsy ma è costosissima!!! Help meeeee

Luciana, giovedì 11-Apr-19 14
S
Ultimi preparativi - guest book -
Stefano, Il 7 Marzo 2016 alle 11:08

Sembra ieri...ed invece ad oggi manca poco più di un mese.Pian piano tutto ha preso forma e le emozioni crescono quotidianamente..di certo questo periodo di stress mi mancherà da impazzire.Restano da...

Stefano, giovedì 11-Apr-19 22
Mary
Peru': machu picchu - Cile: isola di pasqua - polinesia
Mary, Il 22 Agosto 2018 alle 19:53

Ragazze sono alla ricerca della meta per il viaggio di nozze....voi cosa ne pensate di questo itinerario? lo fareste? avete suggerimenti?.... sono "pensierosa" anche per le temperature, soffro di...

Valentina, giovedì 29-Ago-19 27
Alessandra
Abbinamento mare al tour del perù
Alessandra, Il 19 Dicembre 2016 alle 18:43

Ciao ragazze, qualcuna di voi farà come viaggio di nozze il tour del Perù con abbinamento mare? Se si dove vi hanno consigliato di fare il soggiorno? Grazie!!

Emanuela, domenica 15-Dic-19 46
S
🎁 Quali sono i vostri nomi? 💏
Simona, Il 15 Ottobre 2018 alle 06:05

Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 3.167
S
Il biscotto della fortuna n.6 🥠
Simona, Il 5 Ottobre 2018 alle 09:05

Questo biscotto della fortuna custodisce le parole di Arrigo Boito su un amore corrisposto e complice. "Come ti vidi mi innamorai. E tu sorridi perché lo sai" È stato un colpo di fulmine? 💕 Il...

Valentina, venerdì 16-Nov-18 36
Verdiana
🥠 Il cake topper che più ti piace 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

Siete a caccia di fortuna per i preparativi del matrimonio? Commenta questo simpatico test! Quale cake topper rispecchia di più i tuoi gusti? A) Cake topper B) Cake topper *** Scopri il risultato e...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.038
Sara
🥠 La wedding cake che più ti piace 🍰
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 07:05

Diteci quale torta nuziale preferite e vi diremo cosa dice il vostro biscotto della fortuna Qual è la vostra scelta? A) B) *** Continua con >> 🥠 Il cake topper che più ti piace 🥠

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.064
S
🥠 L'angolo confettata che più ti piace 🍡
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

Quale frase vi accompagnerà nel vostro cammino insieme portandovi tanta fortuna? Manca poco per scoprirlo... 🍀 È il momento dell'angolo confettata, lo specchio del vostro animo goloso! Io ne ho scelti...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.059
Verdiana
🥠 La disposizione dei tavoli che preferisci 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

Gusti e fortuna? Siete nel topic giusto! Parlando di disposizione di tavoli per il ricevimento di nozze, quale è la vostra preferita? A) Disposizione su tavolo unico rettangolare B) Disposizione su...

Mariarita, giovedì 24-Ott-19 1.087
Sara
🥠 La mise en place che più ti piace 💞
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 07:05

Quale sarà la vostra frase fortunata durante i preparativi delle nozze? Ecco un'altra domanda che vi porterà a scoprirlo: quale mise en place preferite? A) B) *** Continua con >> 🥠 La...

Dani, giovedì 24-Ott-19 1.060
S
🥠 Le decorazioni che più ti piacciono 🌸
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

Avete già deciso come decorerete la vostra location? Vi propongo due opzioni, ditemi quale fa per voi. Fate un altro passo per scoprire qual è la frase portafortuna del vostro amore! 🍀❤️ A) B) *** 🌺...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.082
Verdiana
🥠 La wedding bag che più ti piace 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

Curiosi di scoprire quale sarà la frase che vi porterà fortuna? 🍀 Scegliete la wedding bag che dareste ai vostri invitati di nozze! Quale preferite tra le due? A) Wedding bag B) Wedding bag *** Clicca...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.103
Sara
🥠 Il tema nozze che più ti piace 💞
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 07:05

Cosa vi dirà il biscotto della fortuna? Scopritelo continuando a commentare i topic con le vostre scelte Quale tema scegliereste tra questi? A) Tema cioccolato B) Tema spezie *** Continua con...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.117
S
🥠 Il tableau che più ti piace 🌺
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

Parliamo ora di tableau di nozze, quale dei due v'ispira di più? Pensateci bene prima di rispondere, da questa scelta dipenderà la frase che porterà fortuna al vostro futuro insieme! 🍀 A) B) *** 🌺...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.128
Verdiana
🥠 Il segnaposto che più ti piace 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

La fortuna sarà dalla vostra parte e una frase del tutto personale vi aspetta alla fine di questo test! Quale segnaposto preferite? A o B? A) Segnaposto A B) Segnaposto B *** Passa al prossimo topic,...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.158
Sara
🥠 Le partecipazioni che più ti piacciono 💌
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 07:05

Iniziamo il test per scoprire quale messaggio nasconde il vostro biscotto della fortuna Iniziamo con la scelta delle partecipazioni di nozze: quali preferite? A) B) *** Continua con >> 🥠 Il...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.187
S
Il biscotto della fortuna n.4 🥠
Simona, Il 5 Ottobre 2018 alle 09:05

L'amore ci rende migliori: questo dice il tuo biscotto della fortuna utilizzando le parole di Gabriel García Márquez. "Ti amo non per chi sei tu, ma per chi sono io quando sto con te" Ti ci rivedi?...

Eleonora, mercoledì 28-Ago-19 71
S
🥠 La bomboniera che più ti piace 🥠
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

Quali sono i vostri gusti in fatto di bomboniere? Scegliete quella che preferite tra le due e scoprite qual è la frase che porterà fortuna 🍀 al vostro amore: A) B) *** Passa al prossimo topic...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.196
Verdiana
🥠 La location che più ti piace 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

Bride e groom della Community! Volete scoprire la frase che vi porterà fortuna durante i preparativi del vostro matrimonio? Secondo i vostri gusti personali, quale tipologia di location scegliereste...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.478
Flavia
Le vostre fedi nuziali saranno in linea con l'anello di fidanzamento?
Flavia, Il 21 Maggio 2018 alle 13:05

Sposine eccomi con un'altra domanda 😊 Le vostre fedi nuziali si abbinano all'anello di fidanzamento? A) Assolutamente sì B) Non è importante che si abbinino C) No D) Saranno dello stesso colore ***...

Irene, sabato 25-Mar-23 466
Sara
Come sarebbe la tua fede alternativa?
Sara, Il 21 Maggio 2018 alle 13:05

Scopriamo le fedi nuziali più adatte a voi e come sarebbe la vostra alternativa ideale! Se doveste scegliere tra una di queste 4 opzioni quale scegliereste? A) Fedi artigianali B) Fedi tatuate C) Fedi...

Irene, sabato 25-Mar-23 455
Carlota
Qual è la caratteristica più importante nella scelta delle fedi? 💎
Carlota, Il 21 Maggio 2018 alle 13:05

Brides, scegliere le fedi può essere complicato... qual è la caratteristica per voi più importante? A. la caratura B. il colore C. il prezzo D. il taglio *** vai al prossimo topic --> Come sarebbe...

Irene, sabato 25-Mar-23 446
Flavia
Chi vi regalerà le fedi?
Flavia, Il 21 Maggio 2018 alle 13:05

Buon pomeriggio sposine! Nel vostro giorno speciale vi scambierete le fedi...chi ve le regalerà? A) I vostri testimoni B) La vostra famiglia C) Gli amici D) Sarete voi stessi a comprarle *** Continua...

Irene, sabato 25-Mar-23 531
Sara
Toglierai la fede dopo le nozze?
Sara, Il 21 Maggio 2018 alle 13:05

Ciao spose, continuate a scoprire le fedi nuziali più adatte a voi e diteci se dopo le nozze la toglierete A) in casa B) per uscire C) mai D) al mare *** Continua con >> Chi vi regalerà le fedi?...

Irene, sabato 25-Mar-23 519
Carlota
Quale porta fedi preferisci? 😎
Carlota, Il 21 Maggio 2018 alle 13:05

Ciao sposine, nella scelta delle fedi è importante anche quella del porta fedi! 🎁 Come sarà il vostro? Preferita A, B, C o D? A. B. C. D. *** Continua con --> Toglierai la fede dopo le nozze? ...

Irene, sabato 25-Mar-23 476
Flavia
Avete stabilito un budget per le vostre fedi?
Flavia, Il 21 Maggio 2018 alle 13:05

Ciao ragazze 🤗 quanto spenderete per le fedi nuziali? Avete stabilito un budget... 💍 A) Alto B) Medio alto C) Basso D) Non baderò a spese! *** Continua con >> Quale porta fedi preferisci? 😎 ...

Irene, sabato 25-Mar-23 466
Sara
Di quale grandezza saranno le tue fedi nuziali?
Sara, Il 21 Maggio 2018 alle 12:05

Impazienti di indossare le vostre fedi nuziali? Continuate a scoprire quali sono le fedi più adatte a voi! Quale sarà la loro grandezza? A) Fede larghezza media B) Fede sottile C) Fede spessa D) Fede...

Rita, venerdì 14-Apr-23 488
Carlota
Pietre o brillantini per le tue fedi? 💎
Carlota, Il 21 Maggio 2018 alle 13:05

Ciao splendide, continuiamo con la scelta delle fedi... Come saranno le vostre? A) con tante piccole pietre B) con un brillantino 💎 C) semplici e uguali per entrambe D) diverse e personalizzate per...

Irene, sabato 25-Mar-23 488

Gruppi generali

Ispirazione