Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma sono anche troppo sincera per i mie gusti,ma purtroppo ho sempre avuto il pensiero che meglio una brutta verità che una bella bugia...Sono una ragazza che se ci hai a che fare ti da il cuore ma basta un piccolo sbaglio abbastanza forte mi allontano senza dirti né perché e né ma... infine porto rispetto solo a chi me ne porta a me
- Sposa VIP
- 7.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
2653 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Ho caricato una foto nel post di Sposa Giugno
2670 giorni fa
Buonasera ragazze finalmente anche io ho iniziato con le prove di trucco e capelli che ne dite vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Hannah
2681 giorni fa
Will you have white or coloured flowers for your bridal bouquet? avrai fiori bianchi o colorati per il tuo bouquet nuziale?
Ho caricato una foto nel post di Veronika
2684 giorni fa
Ciao a tutte spose 2019. Voi a che punto siete?? Io mi sposo a settembre 2019 e finora ho scelto location ricevimento, fotografo e auto. Voi? Nel frattempo allego la foto dell auto scelta per il mio matrimonio vintage. La mia più grande ansia...
Ho caricato una foto nel post di Eva☀️
2685 giorni fa
Buonasera a tutte/i! Voi cosa userete come porta fedi? Non sono una grande amante dei cuscini, in qualsiasi forma e dimensione, capisco che siano classici e tradizionali ma proprio non li vedo adatti a me... avete qualche consiglio da darmi? Grazie...
2686 giorni fa
A 190 giorni dal matrimonio sono pronte per essere consegnate che ne dite vi piacciono? grazie a tutte voi
Ho caricato una foto nel post di Denise
2692 giorni fa
Ciao ragazze come va ??? Io già sono sposata da quasi 6 mesi la vita matrimoniale è bellissima quindi future sposine state tranquille 😂💕💪🏼 Comunque, questo è il mio mese preferito e sopratutto non vedevo l’ora di arredare casa con le cose...
Ho caricato una foto nel post di Sere
2695 giorni fa
2695 giorni fa
Ciao ragazze stavo pensando invece di fare sempre il solito tableau avevo pensato che all'ingresso invece del tableau che dovranno vedere gli invitati per sedersi avevo pensato camera con tipo pergamena della cartina dei tavoli e avcimgava lei ai...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2696 giorni fa
Buongiorno ragazze, un consiglio. Questa manicure è troppo esagerata per una sposa? Datemi un parere, grazie
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2696 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria&Pietro
2696 giorni fa
Ciaaaooo Sposine che tipo di partecipazioni avete scelto ? Mi sapete dire quanto costano su per giù?
Ho caricato una foto nel post di Simona
2709 giorni fa
Buondi care! Il quesito di oggi è il seguente...Il mio vestito da sposa è romantico, con un corpetto a ❤ ed una gonna un po' ampia con delle balze di pizzo francese e mi è stato detto che ci vorrebbe un bouquet dalla forma rotonda. Inizialmente mi...
Ho caricato una foto nel post di Giulietta
2712 giorni fa
2712 giorni fa
Buonasera ragazze avrei bisogno di un vostro parere ho comprato delle lavagnette a cuore le ho incollate con la colla a caldo una seguente all'altra e gli ho scritto sopra ora questo vorrei farlo appendere giù all'entrata del palazzo secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Erica
2713 giorni fa
Ciao ragazze oggi vi voglio fare vedere quello che ho scelto per la cerimonia in chiesa, ho scelto dei ventagli a forma di cuore questi, non penso di mettere altro ✨ Poi, per l'uscita ho comprato dei coni trasparenti che verranno chiusi con un...
Fotografi garanzie ANFM