Massa, Massa Carrara · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2874 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
2874 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2879 giorni fa
Ho partecipato al post di Oleksandra
2886 giorni faCiao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
Ho creato un post
2886 giorni faCiaoooo amiche ... ho un dubbio devo scegliere due testimoni ,.. uno so già a chi lo chiedo all' altra invece beh ho un dubbio ...da poco si è divorziata ed ho sentito che meglio non scegliere persone divorziate ? Siccome non sono italiana a me mi...
Ho creato un post
2887 giorni faSposine ad ottobre mi sposo ... e penso già al ballo con il mio papà ... volevo sapere siccome non sono italiana e non conosco tutte le canzoni mi potreste aiutare quale canzone è adatta per fare il ballo padre e figlia ? GraZia
2889 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2890 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fabrizia
2890 giorni fa
Ho creato un post
2890 giorni faCiao amiche ... sono 8 anni che sono fidanzata con il mio fm ed a ottobre ci sposiamo ... ma non abbiamo mai convissuto prima d ora ... stiamo sistemando la casa dove andrò ad abitare ( lui ci abita già insieme ai suoi genitori ) ... qualcuno ha una...
Ho partecipato al post di Serena
2890 giorni fa
2890 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2890 giorni fa
Ho creato un post
2890 giorni faCare amiche mi sposo il 6.10 vorrei sapere chi si sposa in quel periodo cosa avete scelto come viaggio ? Perché penso lo pagheremo noi quindi vorrei evitare di spendere cifre alte in quanto stiamo facendo la casa ... aspetto i vostri consigli 😘
Fotografi garanzie ANFM