Vai ai contenuti principali
Oleksandra
Oleksandra

Massa, Massa Carrara · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2018

2037giorni 9hh
Silvia
Regalo per il vostro futuro marito
Silvia, Il 13 Agosto 2018 alle 21:44

Ciao sposine! Mi piacerebbe fare un regalo al mio futuro marito sa fargli trovare la mattina stessa del matrimonio quando sarà a casa dei suoi genitori a prepararsi e io dai miei... Avete qualche idea...

Stella, martedì 14-Ago-18 14
Claudia
Crociera: Pro e contro?
Claudia, Il 13 Agosto 2018 alle 18:08

Ciao a tutti! io e il mio fidanzato abbiamo iniziato a guardare per il viaggio di nozze. Inizialmente eravamo dell'opinione di fare una crociera ma abbiamo letto che msc e costa prevedono le serate...

Angela, martedì 14-Ago-18 13
M
Indonesia..e ora che facciamo??
Maruska, Il 6 Agosto 2018 alle 08:42

Ciao a tutte! Sono un po in crisi.. mk sposo l'8 settembre e partirei per la luna di miele il 10 settembre. Il programma é 7 giorni bali,4 lombok e 4 gili air.. e ora? Con i due terremoti che ci sono...

Caterina, giovedì 23-Ago-18 14
Roberta
Quanti giorni mancano al vostro matrimonio?
Roberta, Il 6 Agosto 2018 alle 10:36

Che numerp.oggi.spose 333 su.dai passa tempo.passa

Vanessa, mercoledì 29-Ago-18 111
Patrizia
Libretto messa
Patrizia, Il 6 Agosto 2018 alle 11:33

Ciao care, come state? E un po’ che non scrivo, ma vi leggo e seguo sempre! oggi mancano 2 mesi al grande giorno, e sono alle prese con il libretto messa... ditemi che qualcuno mi può aiutare, è da...

Patrizia, lunedì 6-Ago-18 16
Oleksandra
-2 mesi 😎
Oleksandra, Il 6 Agosto 2018 alle 08:26

Beh ciao amiche ... mancano due mesi e io sto cercando di rimanere calma ... di pensare a tutte le cose che mancano ... non andare in panico e di godermi questi mesi .. ma nn è facile ... penso già al...

Valeria, lunedì 6-Ago-18 8
Oleksandra
Regalo fm
Oleksandra, Il 12 Luglio 2018 alle 19:12

Ciao sposine ... ho un dubbio non so se è una cosa che si fa ... ma è vero che bisogna fare un regalo al FM e lui a noi il giorno delle nozze prima di sposarci ?

Oleksandra, venerdì 13-Lug-18 10
Verdiana
Chi tra i due si emozionerà di più il giorno delle nozze? 💏
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.978
Sara
Il più bel regalo ricevuto 💝
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >>...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.919
Carlota
La pazzia più grande fatta per amore è... 👫
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Brides, Ormai il test di questa settimana sta per concludersi e il libro della storia d'amore è sempre più vicino, ma prima parliamo un pochino dell'amore e delle pazzie che facciamo... qual è la...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.813
S
Una passione che vi accomuna! 🎡
Simona, Il 11 Giugno 2018 alle 06:05

Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.975
Verdiana
Chi tra i due si dimentica le date speciali? 📅
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Per ottenere il nostro bellissimo libro della vostra storia d'amore dovrete rispondere anche a questa domandina! L'unico requisito: la sincerità! Chi tra i due si dimentica più spesso le ricorrenze...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.964
Sara
Chi tra i due è più geloso?
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Vi piace l'idea del libro della vostra storia d'amore ? Continuate a completarlo svelandoci un altro dettaglio: chi è più geloso? Tu o fm? *** Continua con >> Chi tra i due si dimentica le date...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.016
Carlota
Qual è il vostro piatto preferito? 🍕
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Splendide, una storia d' amore non ha solo la canzone, il film, il viaggio... ma deve avere anche un piatto preferito! Qual è il piatto che prendete sempre con fm? 🍕 *** Rispondete al prossimo topic...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.017
S
La vostra serie tv preferita 📺
Simona, Il 11 Giugno 2018 alle 06:05

Scrivi una nuova pagina del libro della tua storia d' amore svelandoci il nome della serie tv che amate guardare insieme! 😍 Pronta? Commenta! Continua con >>> Qual è il vostro piatto...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.987
Verdiana
Il primo viaggio fatto con fm è stato... 🌎
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Vi ricordate ancora il primo viaggio o la prima fuga romantica fatta con il vostro amore? Dove siete andati? 🗺️ Raccontateci la meta del primo viaggio insieme per scoprire il regalo che abbiamo...

Rebecca, domenica 21-Apr-24 2.103
Sara
Una data speciale per voi
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.117
Carlota
Come ti ha conquistata?
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Brides, questa settimana abbiamo un regalo speciale per voi e i vostri fm, ma prima conosciamoci meglio! Non siamo tutte uguali e loro nemmeno... i vostri fm come vi hanno conquistate? 💘 *** Andate al...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.045
Sara
Dov'è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.040
Sara
Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato
Sara, Il 4 Giugno 2018 alle 08:05

Bellissime bride eccovi arrivate alla fine del test per scoprire quale admin rispecchia di più il vostro stile - Maggioranza di risposte A: Sara Siete delle spose dall'anima boho chic! Vi piace...

Giada, giovedì 1-Apr-21 408
Alessia
Accessori sposa
Alessia, Il 6 Giugno 2018 alle 09:54

Ragazze vi va di farmi vedere i vostri accessori sposa..collane,bracciali,guanti,ventagli,cappellini,e chi piu' ne ha piu' ne metta... 😀

Nichi, mercoledì 6-Giu-18 8
Sara
Quanti anni avrete alle vostre nozze?
Sara, Il 28 Maggio 2018 alle 06:05

Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.516
Oleksandra
Scegliere testimone
Oleksandra, Il 25 Maggio 2018 alle 11:27

Ciaoooo amiche ... ho un dubbio devo scegliere due testimoni ,.. uno so già a chi lo chiedo all' altra invece beh ho un dubbio ...da poco si è divorziata ed ho sentito che meglio non scegliere persone...

Laura, venerdì 25-Mag-18 4
Oleksandra
Ballo con papà
Oleksandra, Il 24 Maggio 2018 alle 20:27

Sposine ad ottobre mi sposo ... e penso già al ballo con il mio papà ... volevo sapere siccome non sono italiana e non conosco tutte le canzoni mi potreste aiutare quale canzone è adatta per fare il...

Valentina, venerdì 25-Mag-18 6 216
Oleksandra
Convivenza no prima del matrimonio
Oleksandra, Il 21 Maggio 2018 alle 21:42

Ciao amiche ... sono 8 anni che sono fidanzata con il mio fm ed a ottobre ci sposiamo ... ma non abbiamo mai convissuto prima d ora ... stiamo sistemando la casa dove andrò ad abitare ( lui ci abita...

Assunta, mercoledì 23-Mag-18 21
Fabrizia
Regalo testimoni
Fabrizia, Il 21 Maggio 2018 alle 21:09

Ciao ragazze è la prima volta che scrivo , volevo chiedervi un aiuto per il regalo ai testimoni , non volevo regalare i soliti smartbox o bracciali e orologi , avete qualche idea originale? Grazieee

Fabrizia, martedì 22-Mag-18 24
Serena
Dubbio!!
Serena, Il 21 Maggio 2018 alle 21:11

Buonasera a tutte.. Scusate la domanda ma ho un forte dubbio.. Il mio fm vuole chiedere ad un suo amico che purtroppo ha da poco divorziato di fargli da testimone di nozze.. Ma la chiesa non lo...

Susy, martedì 22-Mag-18 30
Oleksandra
Dove andare ?
Oleksandra, Il 21 Maggio 2018 alle 17:00

Care amiche mi sposo il 6.10 vorrei sapere chi si sposa in quel periodo cosa avete scelto come viaggio ? Perché penso lo pagheremo noi quindi vorrei evitare di spendere cifre alte in quanto stiamo...

Greta, martedì 22-Mag-18 8

Gruppi generali

Ispirazione