Legnago, Verona · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1744 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle manichettenin tulle morbide
1746 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
1748 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
1748 giorni faCiao sposine/sposini! Ormai mi conoscete! Io sono la sposa fai da te 😂 Oggi è stata proprio una brutta giornata e per risollevarmi il morale, mi sono messa a lavorare per il matrimonio! seguendo un tutorial di matrimonio.com, ho fatto questa lettera...
1748 giorni faCiao brides qualcuna di voi per il giorno delle nozze ha usato occhiali da sole??? Stavo pensando visto che è il 24 luglio sarebbe carino usarli... Voi che dite?!
1748 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
1748 giorni faCommunity! State pensando all'album del vostro matrimonio? Quante emozioni catturate in scatti! 📸 Ci sono dei momenti che vorreste ricordare per sempre e che non potranno mancare nelle foto del vostro grande giorno? Ve ne proponiamo 10! Votate con...
1748 giorni faBuonasera a tutteeee, voi che scelta avete fatto per quanto riguarda il servizio fotografico? Avete inserito anche il servizio del drone? Che ne pensate, meglio con o senza drone? Io sono ancora indecisa..
1752 giorni faRagazze aiuto io sto già impazzendo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
1752 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
1752 giorni faCosa ne pensate di un ricevimento in agriturismo?
1752 giorni faChi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
1752 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1753 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
1753 giorni faOggi ho fatto la manicure per il mio matrimonio, che ne pensate?
1753 giorni faCiao ragazze per caso il vostro ristoratore vi ha fatto un precontratto matrimonio dove veniva indicata la fine della musica alle 24.00? Si o no Dopo avete continuato a ballare?
Fotografi garanzie ANFM