'Pomigliano d\'Arco', Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2335 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2335 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2335 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2335 giorni faCiao ragazze noi ci sposiamo al gran hotel Europa palace e volevo sapere se qualcuno sa come poter fare L entrata Degli sposi via mare con la barca e più o meno il prezzo. Grazie
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho ottenuto una medaglia!
2366 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao futura sposa! Ti serve aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Iodudu
2575 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM