Roma, Roma · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Marilena
2837 giorni fa
Ho creato un post
2842 giorni faCiao a tutti /e ragazzi ho bisogno di un consiglio...ci sposiamo l’ 8 dicembre quindi volevo fare una bomboniera che richiami il Natale in arrivo..a parte la classica idea della pallina natalizia avevo pensato a un libro che richiami L idea...
Ho partecipato al post di Maria
2858 giorni fa
Ho creato un post
2859 giorni faCiao a tutte/i. ci sposiamo l' 8 dicembre e pensavamo di partire per 15 giorni....capisco che il budget non è alto, ma per ora ci hanno proposto solo thailandia...che non escluderei a priori ci mancherebbe... ma secondo voi con la nostra cifra siamo...
Ho partecipato al post di Cristina
2859 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2896 giorni fa
2898 giorni fa
Ho creato un post
2898 giorni faCiao ragazze conoscete delle location carine vicino al santuario del divino amore che non superino i 90 euro a persona? Vi ringrazio per Le informazioni che potrete fornirmi ...😀
2904 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2904 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2904 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un aiuto, poichè ci stiamo impelagando nei conti e non ne usciamo. Abbiamo un budget di 10mila euro circa e 50 invitati. Pensiamo di farcela...ma con mille dubbi. Abbiamo trovato una location a buon prezzo, pero ci sta...
Ho ottenuto una medaglia!
2925 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM