Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Roma, Roma · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

8 Dicembre 2018

2688giorni 16hh
Maria
Yankee Candle bomboniere 8 dicembre
Maria, Il 17 Agosto 2018 alle 13:06

Ciao ragazze chiedo aiuto a chi come me ama il mondo delle Yankee Candle...ho deciso di farle come bomboniera..ho trovato varie offerte su internet mi chiedevo se secondo voi devo scegliere fragranze...

Sheila, giovedì 22-Nov-18 44
Maria
Segnaposti natalizi
Maria, Il 8 Settembre 2018 alle 17:07

Ciao ragazze come sempre mi rivolgo a voi...ho dubbi su cosa fare come segnaposti come bomboniere ho scelto le Yankee Candle, mi sposo l 8 dicembre, siccome vorrei prendere i bigliettini dell ail da...

Elisa, domenica 9-Set-18 8 144
Margheritaalessandro
Bomboniere Yankee Candle
Margheritaalessandro, Il 11 Aprile 2017 alle 16:57

Salve sposine😊😊 volevo chiedere se qualcuna di voi ha pensato di fare come bomboniera una candela profumata tipo yenkee candle.. io e il mio compagno le adoriamo.. volevo qualche idea in merito.....

Gloria, giovedì 1-Lug-21 19
Silvia
e se prendessi le Yankee Candles?!
Silvia, Il 19 Agosto 2018 alle 14:10

Ciao a tutte Brides, da qualche giorno con fm stiamo cercando di farci un’idea di quella che potrebbe essere la nostra bomboniera...abbiamo visitato siti online, spulciato diversi cataloghi ma...

Silvia, lunedì 27-Ago-18 70
Maria
Dog sitter Roma
Maria, Il 15 Agosto 2018 alle 18:30

Ciao ragazzi e ragazze cercavo una soluzione per il giorno del matrimonio per avere con noi il nostro cane chihuahua...pensavo a un dog sitter che possa stare con lui anche quando si mangia..ma che...

🌸, mercoledì 15-Ago-18 1 75
Maria
Tema natalizio 8 dicembre tableau,segnaposti bomboniere :)
Maria, Il 11 Agosto 2018 alle 11:01

Ragazze sono alle prese con mille pensieri organizzativi. Dunque per il nostro matrimonio abbiamo deciso tema natalizio ma con colori diversi dal rosso. Pensavo blu e argento con qualche tocco carta...

Giulia, sabato 24-Nov-18 7
Maria
Petali e riso
Maria, Il 10 Agosto 2018 alle 07:58

Ciao ragazze ieri ho comprato i conetti per il riso mi chiedevo però come sistemare anche i petali artificiali che prenderò su Amazon. Per i coni userò un cesto, ne occorrono due secondo voi anche per...

Rosy, venerdì 10-Ago-18 6 104
Maria
Trucco e acconciatura consigli!!!
Maria, Il 9 Agosto 2018 alle 09:10

Ciao ragazze devo cominciare a fare le prove trucco e acconciatura...sono abbastanza 😟 mi chiedevo se è meglio farne più di una intendo con più di una truccatrice/e parrucchiera o voi ad es. vi...

Irene, giovedì 9-Ago-18 4 89
Maria
Scarpe melluso prese!! Consiglio!
Maria, Il 25 Luglio 2018 alle 09:09

Ciao a tutte sposine! Ho acquistato ieri queste meravigliose scarpe Melluso! Mi serve un consiglio siccome sento che mi sfugge legggermente ( la misura è giusta però 36:5) me lo fanno tutte le...

Azzurra, giovedì 24-Gen-19 8
Federica
Spose Dicembre 2018
Federica, Il 14 Luglio 2018 alle 13:12

Ciao a tutti , chi come me sposa a dicembre??? che idea avete avuto sulle bomboniere ???

Jennifer, lunedì 5-Nov-18 32
Maria
Messico gennaio 2019 grand Bahia principe tulum+ New York!?
Maria, Il 21 Luglio 2018 alle 18:37

Ciao ragazzi/e! Oggi abbiamo finalmente fermato il nostro viaggio...faremo mini tour dello Yucatan 4 giorni a cui segue mare al grand hotel Bahia ad akumal...qualcuno c è stato? Che mi dite per la...

Leaa, martedì 24-Lug-18 19
Marilena
Partecipazioni ritirate
Marilena, Il 5 Luglio 2018 alle 18:04

Ciao ragazze, sono felicissima finalmente ho ritirato le partecipazioni ! vi piacciono? sono semplicissime ,sono soddisfatta. partecipazioni partecipazioni partecipazioni partecipazioni partecipazioni...

Martina, giovedì 12-Lug-18 16
Maria
Bomboniere natalizie ?
Maria, Il 8 Luglio 2018 alle 10:27

Ciao a tutti /e ragazzi ho bisogno di un consiglio...ci sposiamo l’ 8 dicembre quindi volevo fare una bomboniera che richiami il Natale in arrivo..a parte la classica idea della pallina natalizia...

Arianna, domenica 8-Lug-18 3 122
Maria
gennaio 2018 idee per viaggio con massimo 4500 Euro?
Maria, Il 21 Giugno 2018 alle 14:12

Ciao a tutte/i. ci sposiamo l' 8 dicembre e pensavamo di partire per 15 giorni....capisco che il budget non è alto, ma per ora ci hanno proposto solo thailandia...che non escluderei a priori ci...

Clair, giovedì 21-Giu-18 7
Cristina
Partecipazioni - lista viaggio
Cristina, Il 15 Giugno 2018 alle 15:30

Ciao a tutte, le partecipazioni che abbiamo scelto noi prevedono una parte riservata alla lista viaggio. Però il modello che mi ha inviato la signora che ce le farà mi mette un po' in difficoltà...

Maria, giovedì 21-Giu-18 15
Rita
Sondaggio viaggio di nozze
Rita, Il 23 Gennaio 2018 alle 09:33

Buongiorno sposine 👰🏻 Dove andrete in viaggio di nozze? Quanti giorni? A quale prezzo? Datemi qualche idea, perché non so davvero scegliere! ❤️

Antonio, mercoledì 16-Gen-19 258
Maria
Ricevimento vicino Divino amore Roma
Maria, Il 12 Maggio 2018 alle 22:59

Ciao ragazze conoscete delle location carine vicino al santuario del divino amore che non superino i 90 euro a persona? Vi ringrazio per Le informazioni che potrete fornirmi ...😀

Sara, giovedì 31-Mag-18 4
Maria
Help viaggio di nozze va nel budget complessivo?
Maria, Il 6 Maggio 2018 alle 19:54

Ciao ragazze ho bisogno di un aiuto, poichè ci stiamo impelagando nei conti e non ne usciamo. Abbiamo un budget di 10mila euro circa e 50 invitati. Pensiamo di farcela...ma con mille dubbi. Abbiamo...

Marina, lunedì 7-Mag-18 16

Gruppi generali

Ispirazione