Roma, Roma · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2018
Ciao ragazze chiedo aiuto a chi come me ama il mondo delle Yankee Candle...ho deciso di farle come bomboniera..ho trovato varie offerte su internet mi chiedevo se secondo voi devo scegliere fragranze...
Ciao ragazze come sempre mi rivolgo a voi...ho dubbi su cosa fare come segnaposti come bomboniere ho scelto le Yankee Candle, mi sposo l 8 dicembre, siccome vorrei prendere i bigliettini dell ail da...
Salve sposine😊😊 volevo chiedere se qualcuna di voi ha pensato di fare come bomboniera una candela profumata tipo yenkee candle.. io e il mio compagno le adoriamo.. volevo qualche idea in merito.....
Ciao a tutte Brides, da qualche giorno con fm stiamo cercando di farci un’idea di quella che potrebbe essere la nostra bomboniera...abbiamo visitato siti online, spulciato diversi cataloghi ma...
Ciao ragazzi e ragazze cercavo una soluzione per il giorno del matrimonio per avere con noi il nostro cane chihuahua...pensavo a un dog sitter che possa stare con lui anche quando si mangia..ma che...
Ragazze sono alle prese con mille pensieri organizzativi. Dunque per il nostro matrimonio abbiamo deciso tema natalizio ma con colori diversi dal rosso. Pensavo blu e argento con qualche tocco carta...
Ciao ragazze ieri ho comprato i conetti per il riso mi chiedevo però come sistemare anche i petali artificiali che prenderò su Amazon. Per i coni userò un cesto, ne occorrono due secondo voi anche per...
Ciao ragazze devo cominciare a fare le prove trucco e acconciatura...sono abbastanza 😟 mi chiedevo se è meglio farne più di una intendo con più di una truccatrice/e parrucchiera o voi ad es. vi...
Ciao a tutte sposine! Ho acquistato ieri queste meravigliose scarpe Melluso! Mi serve un consiglio siccome sento che mi sfugge legggermente ( la misura è giusta però 36:5) me lo fanno tutte le...
Ciao a tutti , chi come me sposa a dicembre??? che idea avete avuto sulle bomboniere ???
Ciao ragazzi/e! Oggi abbiamo finalmente fermato il nostro viaggio...faremo mini tour dello Yucatan 4 giorni a cui segue mare al grand hotel Bahia ad akumal...qualcuno c è stato? Che mi dite per la...
Ciao ragazze, sono felicissima finalmente ho ritirato le partecipazioni ! vi piacciono? sono semplicissime ,sono soddisfatta. partecipazioni partecipazioni partecipazioni partecipazioni partecipazioni...
Ciao a tutti /e ragazzi ho bisogno di un consiglio...ci sposiamo l’ 8 dicembre quindi volevo fare una bomboniera che richiami il Natale in arrivo..a parte la classica idea della pallina natalizia...
Ciao a tutte/i. ci sposiamo l' 8 dicembre e pensavamo di partire per 15 giorni....capisco che il budget non è alto, ma per ora ci hanno proposto solo thailandia...che non escluderei a priori ci...
Ciao a tutte, le partecipazioni che abbiamo scelto noi prevedono una parte riservata alla lista viaggio. Però il modello che mi ha inviato la signora che ce le farà mi mette un po' in difficoltà...
Buongiorno sposine 👰🏻 Dove andrete in viaggio di nozze? Quanti giorni? A quale prezzo? Datemi qualche idea, perché non so davvero scegliere! ❤️
Ciao ragazze conoscete delle location carine vicino al santuario del divino amore che non superino i 90 euro a persona? Vi ringrazio per Le informazioni che potrete fornirmi ...😀
Ciao ragazze ho bisogno di un aiuto, poichè ci stiamo impelagando nei conti e non ne usciamo. Abbiamo un budget di 10mila euro circa e 50 invitati. Pensiamo di farcela...ma con mille dubbi. Abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM