Roma, Roma · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2779 giorni faCiao ragazze come sempre mi rivolgo a voi...ho dubbi su cosa fare come segnaposti come bomboniere ho scelto le Yankee Candle, mi sposo l 8 dicembre, siccome vorrei prendere i bigliettini dell ail da mettere sul piatto cosa potrei metterci nell...
Ho creato un post
2801 giorni faCiao ragazze chiedo aiuto a chi come me ama il mondo delle Yankee Candle...ho deciso di farle come bomboniera..ho trovato varie offerte su internet mi chiedevo se secondo voi devo scegliere fragranze natalizie o meno? Miste o tutte uguali? è uno...
Ho creato un post
2802 giorni faCiao ragazzi e ragazze cercavo una soluzione per il giorno del matrimonio per avere con noi il nostro cane chihuahua...pensavo a un dog sitter che possa stare con lui anche quando si mangia..ma che non abbia costi spropositati quindi non per forza...
Ho creato un post
2807 giorni faRagazze sono alle prese con mille pensieri organizzativi. Dunque per il nostro matrimonio abbiamo deciso tema natalizio ma con colori diversi dal rosso. Pensavo blu e argento con qualche tocco carta da zucchero che ne pensate? Poi un consiglio...i...
Ho creato un post
2808 giorni faCiao ragazze ieri ho comprato i conetti per il riso mi chiedevo però come sistemare anche i petali artificiali che prenderò su Amazon. Per i coni userò un cesto, ne occorrono due secondo voi anche per i petali?
Ho creato un post
2809 giorni faCiao ragazze devo cominciare a fare le prove trucco e acconciatura...sono abbastanza 😟 mi chiedevo se è meglio farne più di una intendo con più di una truccatrice/e parrucchiera o voi ad es. vi fermate alla prima se soddisfatte? Come avere un termine...
Ho creato un post
2824 giorni faCiao a tutte sposine! Ho acquistato ieri queste meravigliose scarpe Melluso! Mi serve un consiglio siccome sento che mi sfugge legggermente ( la misura è giusta però 36:5) me lo fanno tutte le decollete come posso rimediare? mi parlavano di un...
Ho creato un post
2827 giorni faCiao ragazzi/e! Oggi abbiamo finalmente fermato il nostro viaggio...faremo mini tour dello Yucatan 4 giorni a cui segue mare al grand hotel Bahia ad akumal...qualcuno c è stato? Che mi dite per la questione alghe? Noi eravamo un po’ preoccupati ma...
Ho creato un post
2841 giorni faCiao a tutti /e ragazzi ho bisogno di un consiglio...ci sposiamo l’ 8 dicembre quindi volevo fare una bomboniera che richiami il Natale in arrivo..a parte la classica idea della pallina natalizia avevo pensato a un libro che richiami L idea...
Ho creato un post
2858 giorni faCiao a tutte/i. ci sposiamo l' 8 dicembre e pensavamo di partire per 15 giorni....capisco che il budget non è alto, ma per ora ci hanno proposto solo thailandia...che non escluderei a priori ci mancherebbe... ma secondo voi con la nostra cifra siamo...
Ho creato un post
2897 giorni faCiao ragazze conoscete delle location carine vicino al santuario del divino amore che non superino i 90 euro a persona? Vi ringrazio per Le informazioni che potrete fornirmi ...😀
Ho creato un post
2903 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un aiuto, poichè ci stiamo impelagando nei conti e non ne usciamo. Abbiamo un budget di 10mila euro circa e 50 invitati. Pensiamo di farcela...ma con mille dubbi. Abbiamo trovato una location a buon prezzo, pero ci sta...
Fotografi garanzie ANFM