Roma, Roma 路 Da Marzo 2018
Sono una ragazza di 24 anni ... 25 a novembre .. orgogliosa da morire 馃ぃ ma dolce nello stesso momento !!! Amo sorprendere e fare regali al mio fm Mi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24 anni ... 25 a novembre .. orgogliosa da morire 馃ぃ ma dolce nello stesso momento !!! Amo sorprendere e fare regali al mio fm Mi sposer貌 il 28 giugno 2018 .a Roma nella basilica dei Santi Bonifacio e Alessio All鈥檃ventino e il ricevimento lo faremo alla Collinetta eventi manca davvero pochissimo !!!! Abbiamo voluto un matrimonio molto moderno alla fine ci si sposa una sola volta nella vita !! 馃槉 .... speriamo vada tutto per il verso giusto .. non vedo l鈥檕ra !!!
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3017 giorni faRagazze 馃槉 che macchina avete scelto per il vostro matrimonio???
Ho creato un post
3017 giorni faQueste sono le mie casette porta riso 馃槉 me ne sono innamorata !!!
Ho creato un post
3017 giorni faEd eccole qui ... piano piano si chiude il cerchio delle cose da fare .... mancano 59 giorni . Ed io non vedo l鈥檕ra 鉂わ笍
Ho creato un post
3018 giorni faSposine oggi ho ritirato le mie bomboniere e i sacchetti 馃槏sono felicissima 馃榿 le grandi sono per i testimoni ( ovviamente sono scatolate con i confetti anche quelli ) e le penne come segna posto che ne dite ? Si pu貌 fare ?
Ho creato un post
3020 giorni faCiao sposine oggi ho fatto la prova per le unghie del matrimonio che ne pensate ?? Voi come le farete ??? Un bacione a tutte !
Fotografi garanzie ANFM