Roma, Roma · Da Marzo 2018
Sono una ragazza di 24 anni ... 25 a novembre .. orgogliosa da morire 🤣 ma dolce nello stesso momento !!! Amo sorprendere e fare regali al mio fm Mi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24 anni ... 25 a novembre .. orgogliosa da morire 🤣 ma dolce nello stesso momento !!! Amo sorprendere e fare regali al mio fm Mi sposerò il 28 giugno 2018 .a Roma nella basilica dei Santi Bonifacio e Alessio All’aventino e il ricevimento lo faremo alla Collinetta eventi manca davvero pochissimo !!!! Abbiamo voluto un matrimonio molto moderno alla fine ci si sposa una sola volta nella vita !! 😊 .... speriamo vada tutto per il verso giusto .. non vedo l’ora !!!
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2905 giorni fa
Praticamente è più felice lei del matrimonio che io ahAhahhH amore della zia ❤️ “Zia mi piace questo .. è lo stesso colore dei fiori del tuo matrimonio “ 🤣🤣❤️
Ho caricato una foto nel post di Debora
2905 giorni fa
2905 giorni fa
2905 giorni fa
Iniziato a fare il tableau.. 🤣 500 tappi ho gli occhi intrecciati ...mancano le pergamene a forma di calice dove verra messo il nome del tavolo e quelli degli invitati e poi metterò una lavagna nera a forma di bottiglia di vino in alto a destra che...
2909 giorni fa
E loro sono i miei porta nome del tavolo 😊 finito adesso adesso !!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Viluli
2912 giorni fa
2914 giorni fa
2914 giorni fa
2915 giorni fa
Sposine oggi ho ritirato le mie bomboniere e i sacchetti 😍sono felicissima 😁 le grandi sono per i testimoni ( ovviamente sono scatolate con i confetti anche quelli ) e le penne come segna posto che ne dite ? Si può fare ?
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2915 giorni fa
Questa mattina mentre l’amore mio dorme, a meno 52 io passeggio in vestaglia facendo colazione con le mie scarpine super super comode 😍😍😍 le amo e non vedo l’ora di indossarle 👏🏻👏🏻👏🏻 Che bello! Anche voi provate a casa le vostre scarpine per testarne...
Fotografi garanzie ANFM