Roma, Roma · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 2.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2628 giorni fa
Ciao a tutte! Sto pensando a come fare le unghie per il gran giorno ma sono veramente indecisa... avete voglia di mostrarmi le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Simona
2628 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna di voi mi può dire come ha fatto la confettata? A me hanno detto che di solito si mettono vari gusti di confetti in un tavolo, e gli invitati possono farsi i sacchetti personalmente..ma mi hanno consigliato di fare già dei...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2630 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ariella
2630 giorni fa
Ciao a tutti, sto tentando di organizzare il matrimonio a Roma abitando lontano. Ci piace il mausoleo di Santa Costanza. Potreste consigliarmi location belle, raffinate, in cui si mangi bene, con un bello spazio esterno, magari anche una vista o...
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
2634 giorni fa
Salve sposine nel topic precedente avevo messo le unghie che volevo farr per il grande giorno erano grigio glitterato ma molte di voi mi hanno detto che non erano proprio da matrimonio... Siccome avevo comprato anche lo smalto bianco oggi l'ho...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2634 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Ho caricato una foto nel post di Iaia46
2634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2634 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Marika
2642 giorni fa
La location che abbiamo scelto si presta molto allo stile country chic, qualcuna di voi l'ha scelto? Quale stile vi piace di più?? Ho sempre sognato un matrimonio molto raffinato ed elegante, ma scegliendo questo stile ho paura di andare troppo sul...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2643 giorni fa
Le nozze si avvicinano, ma siamo sicure di aver pensato proprio a tutto? Qualcosa ancora manca? Cerchiamo delle idee per dei centrotavola. Quale genere preferite? 1. Una coppa alta, con dentro dei fiori. 2. Una ghirlanda sul tavolo con dentro delle...
Ho caricato una foto nel post di Selly
2659 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2660 giorni fa
Buonasera spose!!! Non ho idea di come raccogliere i capelli nel grande giorno!! Vorrei qualcosa di elegante ma non troppo elaborato... magari con qualche punto luce...ho capelli di media lunghezza ,base riccia ... voi che fate??😃
Ho caricato una foto nel post di Martina
2662 giorni fa
Buongiorno ragazze visto che manca poco per iniziare tutta la documentazione chi mi fa una bella lista di tutti i documenti necessari per questa maledetta parte burocratica ?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2662 giorni fa
...spose (del 2019 in primis) arriverete tutte a quel giorno con i capelli lunghi?!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2663 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM