Lodi, Lodi · Da Marzo 2018
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta.... Visualizza altro
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta. Finalmente il nostro sogno si coronerà il 6 settembre 2019.
- Sposa Master
- 27.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2491 giorni fa
2495 giorni fa
La mia fiorista mi ha appena mandato la tipologia di rose che userà per le composizioni del matrimonio e per il bouquet 💐😍 sono avorio.. io le adoro ❤️
2499 giorni fa
Anche le wb sono finalmente finite! Ci ho messo salvietta antizanzare, salviette rinfrescanti, fazzolettini, ventaglio, cono portariso e I Spy 😁 anche questa è fatta!
2502 giorni fa
Brides... che ne pensate di questo bouquet? I fiori del mio matrimonio saranno le rose avorio e l'edera, come si può notare Il mio look sarà molto elegante...Bouquet
2509 giorni fa
Ieri abbiamo provato le nostre fedi, prima di mandarle a incidere.. Sono stupende le adoriamo! Dalla foto si vede male sono in oro rosa bordate in oro bianco e la mia ha il brillantino! 😍 Non vedo l'ora di ritirarle... E oggi -90 ❤️
2517 giorni fa
Ho trovato una scarpa che si adatta meglio al mio abito, quella che avevo già acquistato la userò il giorno prima al civile, abbinata all'abito corto bianco che ho acquistato per l'occasione (trovate entrambi tra le mie foto)... questa oltre a essere...
2518 giorni fa
2521 giorni fa
Abbiamo scelto le nostre fedi siamo felicissimi.. Volevamo scegliere la comfort normale in oro rosa ma abbiamo visto queste e ci siamo innamorati 😍😍 unoaerre comfort da 4mm per 5.50gr 💕
2538 giorni fa
Eccole quasi finite... Me ne mancano 7 da fare perché ho finito il nastro e poi le riempirò con: Ventaglio, Salvietta umidificata, Salvietta anti zanzare, I spy, cono portariso, fazzolettini... Piano piano si finisce tutto! - 120 🥰
2544 giorni fa
E anche le scarpine di ricambio sono pronte con i lacci che gli ho cambiato per renderle più belle 😍 sono comodissime e con la zeppa interna di 7cm non perderò l'altezza del tacco del sandalo principale che sarà 8cm... Mancano quasi 4 mesi e piano...
2544 giorni fa
2547 giorni fa
Almeno le scarpe me l'ha fatte vedere visto il suo abito è top secret 😎 vi piacciono? A me tanto non vedo l'ora di vederlo nel nostro giorno 😍
2551 giorni fa
E anche i ventagli e le salviette rinfrescanti sono pronti ✅ vi piacciono? A breve composizione wedding bags 😍
2554 giorni fa
Ecco i nostri coni porta riso e le nostre stelle scintillanti diy 😍 che ne pensate?
2555 giorni fa
Anche mio padre sistemato ✅ premettendo che già vederlo con un abito è un miracolo siccome passa la vita vestito da lavoro 😂 ha preso un abito color carta da zucchero abbinata avrà la cravatta color rame e le scarpe che la richiamano... Non ha voluto...
2558 giorni fa
Abbiamo ordinato la cornice per il photobooth stile Instagram 😍 mi hanno appena inviato la bozza... Che ve ne pare? Io l'adoro 🤩🤩🤩
Fotografi garanzie ANFM