Venafro, Isernia · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2633 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2633 giorni faCiao Community! Come vi annunciava la nostra admin Sara nel topic 👉 Aria di novità nel forum: i sondaggi di Matrimonio.com 👈 abbiamo una nuova funzionalità! Iniziamo subito a testare la novità con un mini-sondaggio! Pronti? Diamo il via alle...
Ciao futura sposa! Abbiamo una novità in Community con cui potrai sbizzarrirti votando le tue preferenze! Pronta? Prova a fare questo test! https://www.matrimonio.com/forum/labito-a-principessa-o-a-sirena--t740395 Un abbraccio
Ciao Bride! È ormai estate ed ecco per te una serie di tips interessanti per le nozze 😍 non perdere i consigli delle Utenti Esperte e lasciati ispirare 👉 https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-estive-con-le-utenti-esperte--t736317 quale idea ruberai? 😜
Ho ottenuto una medaglia!
2643 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
2643 giorni fa
2649 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Tetiana
2649 giorni fa
Ho creato un post
2652 giorni faBuongiorno a tutte, ieri io e il mio fm siamo andati a misurare le fedi che avevamo scelto e nonostante il gioielliere avesse preso già una misura in più rispetto alla prima prova, la fede del mio fm era comunque stressa per cui abbiamo optato per...
Ho creato un post
2657 giorni faSalve ragazze, sono alla ricerca di un paio di pantofole da indossare il giorno del mio matrimonio i primi di settembre....cosa mi consigliate? Siti internet affidabili con pantofole carine? Scatenatevi 😊
Ho partecipato al post di Valeria
2659 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2660 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina19
2661 giorni fa
Ho creato un post
2661 giorni faEsattamente fra tre mesi a quest ora incontrerò il mio fm in chiesa e finalmente saremo marito e moglie 😍 e a voi quanto manca? Come siete messe? Suggerimenti su qualcosa da fare? Idee?
2662 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM