Ailano, Caserta · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 2.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2783 giorni faCiao ragazze sapreste consigliarmi qualche truccatrice in provincia di Caserta? Vorrei iniziare a vedere qualcosa 😊
Ho creato un post
2797 giorni faFinalmente anche io posso dire ciao ciao al 4😂😂 avanti così!!
Ho creato un post
2807 giorni faCiao a tutte...oggi Sono arrivate le mie scarpe da sposa.. ho deciso che non volevo spendere tanto perché già il mio vestito è costato un botto 😂 così faccio un giro su Zalando, le vedo e le ordino immediatamente dato che costavano 60€ ma erano in...
Ho creato un post
2815 giorni faOggi ci sarà l'estrazione del tagliando vincente! Incrociamo le dita e buona fortuna a tutte😊
Ho creato un post
2816 giorni faI ricordi di Facebook oggi mi proponevano queste foto di 2 anni fa.... e niente questo è il mio stile ...l'abito da sposa non poteva non essere a sirena 😂 ps: quant'è bello il mio fm?!😂😍😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2819 giorni faCiao a tutte brides.. ieri ho ricevuto un regalo inaspettato ma molto gradito...domenica purtroppo ho avuto un incidente con la macchina, ieri mia zia è venuta a trovarmi e ha mi ha regalato una bellissima vestaglietta di seta e pizzo! Ora a me...
Ho creato un post
2828 giorni faCiao sposine... quanti tagliando avete per l'estrazione del 7 agosto? Io 14.. spero che l'atelier dove ho preso l'abito me li confermi Così aumentarei di 10... non si sa mai, ogni tanto una botta di fortuna Ahahah.. buonanotte a tutte!
Ho creato un post
2828 giorni faBuongiorno a tutte sposine.. volevo chiedere io ho ottenuto 10 tagliandi da un fornitore, ma i numeri di questi tagliandi non si possono vedere?
Ho creato un post
2838 giorni faRagazzeee qualcuna di voi sa dove si possono acquistare le scarpe da sposa di Alessandra rinaudo?
Ho creato un post
2840 giorni faBuongiorno sposine.. a -443 giorni ho scelto l'abito da sposa..era il 1 atelier che ho visitato ma ne ho provati talmente tanti che è come averne girati a bizzeffe😂😂😂 non mi sono scese le lacrime, però ogni volta che provavo altri vestiti pensavo al...
Ho creato un post
2854 giorni faOrmai matrimonio.com è il mio social preferito😂 e come sempre sto leggendo tutti i topic... leggo di parecchie di voi che sono vicinissime al grande passo e mi deprimo, perché a me mancano ancora 457 giorni.. uff il tempo non passa mai😔😔😔😔😔 però sono...
Ho creato un post
2859 giorni faCiao sposine..oggi ho realizzato il primo segnaposto di una lunga serie..dato che la mia location è di legno e il mio tema è il country chic ho deciso di fare i segnaposti con delle mollette di legno.. per fortuna mi sposo l'anno prossimo a settembre...
Ho creato un post
2861 giorni faCiao sposine.. vi lascio una bozza dei miei segnatavoli home made.. il tema è la fotografia dato che sono un appassionata e ho deciso di dare ad ogni nome un filtro/effetto che si usa per modificare le foto e dietro la spiegazione.. la polaroid poi...
Ho creato un post
2863 giorni faRagazze qualcuna di voi si è fatta realizzare gli inviti su qualche sito online? Se si quali? E come vi siete trovate?
Ho creato un post
2864 giorni faCiao a tutte.. volevo fare gli inviti fai da te ma non so dove trovare stock di cartoncini con la fantasia che piace a me.. sapete qualche sito internet che può aiutarmi?
Ho creato un post
2866 giorni faCiao sposine.. ho bisogno del vostro aiuto.. conoscete rivenditori delle bomboniere cuore matto in provincia di Napoli o Caserta?
Fotografi garanzie ANFM