'Catania', Catania · Da Aprile 2018
Sono una ragazza romantica,sognatrice ma con i piedi per terra, sono molto chiacchierona, confidenziale, amo stare con le persone solari.
- Sposa Master
- 11.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
2623 giorni fa
Ciao a tuttiiiii🤗 s'è possibile avrei bisogno di qualche informazione.. Sposiamo AD ottobre, dovremmo girare per affittare l'auto per il grande giorno, solo che per adesso lui lavora a Milano .. Mi chiedevo, per farmi un'idea, qualcuno ha affitto la...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2630 giorni fa
Buonasera a tutti...leggevo su internet che anche per il 2019 sono stati ammessi i bonus per la ristrutturazione,acquistare mobili,ecc...come funziona?So che si basano sulla detrazione fiscale,in quanto tempo vengono restituiti?Sono ammessi anche il...
Ho caricato una foto nel post di Sposina👰
2632 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2633 giorni fa
...spose (del 2019 in primis) arriverete tutte a quel giorno con i capelli lunghi?!
2647 giorni fa
Ciao a tutte spose 😊ieri dopo aver guardato tutti i cataloghi disponibili del negozio 🤣 ho scelto le bomboniere 🤗 è un porta zucchero con cucchiaino di porcellana lucida altezza 14cm×11cm.😊Io la adoro 😊 che ve ne pare???
2655 giorni fa
Ciao a tutte spose che avete scelto il tema vino, ho visto su internet questa foto che mi è piaciuta molto e volevo condividerla con voi per darvi un'idea 😃
2662 giorni fa
Ciao a tutte.. Per le spose che stanno facendo il tema mare, ho visto questa torta e mi è piaciuta talmente tanto che volevo postarla per dare un'idea a chi è interessata.. 😚☺️Spero vi piacerà 😍
Fotografi garanzie ANFM