Cannobio, Verbania · Da Aprile 2018
- Sposa Master
- 16.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2539 giorni fa
Buonasera spose Questo è il mio primo topic sono troppo felice e volevo condividerlo con voi! La mia mamma oggi ha fatto il nostro portafedi dentro c'è la juta per incastrare le fedi...a me piace tantissimo spero anche a voi.
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2567 giorni fa
Ciao a tutti, fatico a trovare spunti per l'allestimento dell'esterno chiesa. Mi piacerebbe vedere qualche foto per farmi un'idea, mi potete aiutare? L'interno probabilmente verrà allestito lungo la navata con delle lanterne, e sull'altare con delle...
Ho caricato una foto nel post di Erica
2581 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2583 giorni fa
Ciao Splendide Sposine, oggi volevo un aiutino sulle BOMBONIERE..... voi come le farete? Secondo voi cosa è più adatto per il matrimonio? A me piacciono molto le statuine e i profumatori... ma guardando delle foto ho notato le piantine, bottigliette...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2584 giorni fa
Ciao ragazze! È arrivato il momento di scegliere il bouquet! Quali tra questi da me salvati vi piacciono di più? Sono molto simili tra di loro come stile ma decidere è davvero difficile. Vi va di farmi vedere i vostri bouquet? Potremmo essere di...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2584 giorni fa
Ciao a tutte avete già in mente come sarà la vostra torta per il grande giorno??Che tipo di torta sceglierete frutta o classica?? Secondo voi quelle alla frutta vanno bene?? Vi mostro qualche idea😊😊
Ho caricato una foto nel post di L'aura
2590 giorni fa
Salve ragazze! Chi di voi ha "fatto da sé" le partecipazioni? Fatemi vedere se vi va, mi serve qualche idea!.... thanks! 😊
Ho caricato una foto nel post di Linda
2591 giorni fa
Ciao sposine belle! Vi scrivo per chiedervi aiuto! Qualcuna di voi sta facendo o ha fatto delle decorazioni per l'auto DIY? Avete qualche idea con qualche cuore? Vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi darere😘
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2593 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Io mi sposerò il 19/07/2020 ma sto già pensando all’addobbo che sarà shabby/provenzale e che vorrei fare da sola. Avevo pensato a lanterne, tronchi e ceste in vimini... qualcuno l’ha già fatto? Potete consigliarmi dove posso...
Ho caricato una foto nel post di Erica
2597 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2600 giorni fa
Ciao spose... datemi un consiglio. Mi sposo il 26 dicembre, come addobbo floreale non vorrei fare le stelle di Natale, non mi piacciono più di tanto, è il solito addobbo natalizio. Vorrei fare rose rose, tulipani o ranuncoli.. voi cosa mi...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2600 giorni fa
Ciao ragazze che ne dite della mia wedding bag? Un consiglio metto o no l'etichetta alle salviette? Così sembra un po' brutta😅
Ho caricato una foto nel post di Loredana
2600 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2611 giorni fa
Salve a tutte sposine. avete idee particolari per i centrotavola? io avevo pensato a dei fiori del colore scelto al matrimonio per renderlo piu’ particolare... *** Continua con >> 💛 Cake Topper: com'è il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Denise
2611 giorni fa
Ciao a tutte...ormai mi mancano le ultime cose e a quasi 3 mesi dal grande giorno devo mandare gli inviti...l unica cosa non so come specificare che come regalo vogliamo la busta (premetto che so gia che non e elegante) ma per vari motivi preferiamo...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2611 giorni fa
Ciao a tutte, avete scelto le letture? Ci sposeremo il 19 ottobre, ci mancano solo partecipazioni letture libretti chiesa e bomboniere.. Domenica abbiamo fatto la promessa in chiesa è stato troppo emozionante
Fotografi garanzie ANFM