Ciao a tutte ragazze! Io mi sposerò il 19/07/2020 ma sto già pensando all’addobbo che sarà shabby/provenzale e che vorrei fare da sola. Avevo pensato a lanterne, tronchi e ceste in vimini... qualcuno l’ha già fatto? Potete consigliarmi dove posso acquistare lanterne e ceste? Vi allego qualche foto delle mie idee... Grazie mille!!
Ciaooo 😃 anche io come te avevo pensato di fare tutto sola però purtroppo sono stata sconsigliata da tutti .. mi dicono k quel giorno non riuscirai mai a poter gestire tutto..e poi x una questione di costi ti consiglio davvero di rivolgerti a un flower design o ad una wedding planner perché il semplice fiorista nn ti cura i minimi particolari...
Anche noi abbiamo pensato a qualcosa di simile e abbiamo iniziato a sbirciare nei negozi cinesi di articoli per la casa. Ci sono molte cose carine a partire dalle 20 euro. Inizialmente, tenendo conto del numero dei tavoli, mi è sembrato tanto, ma pensando al fatto che spesso il ristorante per allestire un tavolo chiede dalle 5 alle 10 euro per invitato (10 invitati per tavolo, 100 euro) non è poi così male. Vorremo cedere anche cosa offre aliexpress però.
O ti affidi al fiorista, o puoi cercare di risparmiare un po' con su internet (tipo aliexpres ) o cercar dai cinesi...cmq molto belle le decorazioni che hai postato...
Visualizza messaggio citato
680 solo chiesa fatti fare preventivi fin che non trovi quello che ti soddisfi... Ormai dipende dalle zone e dai fuori che accompagnano le ortensie non ho nemmeno visto in che mese ti sposi
Visualizza messaggio citato
1250 ma mi allestisce chiesa macchina ristorante bouquet bracciali boutonier vado a cercare il preventivo nel dettaglio chiesa