Casalnoceto, Alessandria · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1329 giorni faSposo 🤵 La puntualità è importantissima, soprattutto il giorno delle nozze! Quale tra questi orologi preferisci per guardare l'ora, A o B? ⌚ Vota, commenta e faccelo sapere! 💕 *** 📷 A e B di Watches & Jewels 24
1329 giorni faCiao Sposine! Qual è l’abito che proprio non indossereste mai neanche sotto tortura?
1329 giorni faRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
Ho partecipato al post di Jasmine
1329 giorni fa
1329 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1329 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1329 giorni fa
1329 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
1432 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1433 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Ho ottenuto una medaglia!
1433 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gresy
1433 giorni fa
1433 giorni faEccomi qui con un altro sondaggio 🤭 Ringrazio tutti per le risposte precedenti, ho visto che comunque i gusti variano da persona a persona, non c'é un unaminitá di gusti. Comunque sia la rotella taglia pizza ha ottenuto un numero più alto di voti. Il...
1433 giorni faEccoci alle soluzioni del quiz " Indovina il brand "! Non barare! Non leggere questo post prima di aver risposto ai 2 quiz! 🤣 1) Il primo abito è il modello COMB2 di Atelier Emé, Collezione 2022 | Linea Atelier Emé Risposta corretta: B 2) Il secondo...
1433 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1433 giorni faCommunity! Avete pensato agli arredi per il ricevimento? Come volete allestire lo spazio dedicato al banchetto? Vi proponiamo delle sedie ideali per ricevimenti all'aperto, pieghevoli, vintage, trasparenti... Quali scegliete? 🌸🌺 *** 📸 A - Baseggio...
Fotografi garanzie ANFM