Palermo, Palermo · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2885 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2910 giorni faCiao a tutte! Forse siamo riusciti a trovare la location. Forse. Si tratta del Castello di San Nicola a Trabia. Ora parte il dilemma catering. L'adorabile sig. Cusimano ci ha consigliato Galati, Criscione, PupiInglese, Agorà. Scartato quest'ultimo...
Ho partecipato al post di Paola
2915 giorni fa
2916 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2917 giorni faCiao a tutte! Sto vivendo dei dubbi esistenziali incredibili dopo aver provato a chiamare circa 8 volte il comune. Io e Francesco vorremmo sposarci a Maggio del 2019. Stiamo già prendendo appuntamenti con le varie location, ma ho forti dubbi...
Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞
2918 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2918 giorni faCiao a tutti, io e Francesco abbiamo deciso di sposarci pochi giorni fa e già la ricerca del posto perfetto sembra infinita! Cerco una location sul mare (possibilmente con accesso alla spiaggia), elegante, con possibilità di catering esterno e...
Ho partecipato al post di Carlota
2918 giorni fa
2918 giorni fa
2918 giorni fa
2918 giorni fa
2918 giorni fa
2918 giorni fa