Como, Como · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2770 giorni faCiao a tutte ho fatto ben tre di gravidanza e sono tutti e tre positivi vi allego l ultimo. L ho fatto solo perché il giorno previsto del ciclo 22 settembre ho avuto solo una mini perdita di sangue e poi basta per cui oggi ho deciso di fare il test...
Ho partecipato al post di ELENA
2779 giorni faHo creato un post
2783 giorni faCiao ragazze chi sa consigliarmi un bravo fotografo Como-lecco-monza? voi quanto avete messo a budget per questa voce?
Ciao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!
Ho creato un post
2836 giorni faCiao ragazze, qualcuna si è sposata o si sposerà nel giorno del solstizio d'estate? io mi sposerò il 21 giugno 2019 e volevo utilizzare il tema per il mio matrimonio....avete qualche idea?
Ho creato un post
2851 giorni faCiao ragazze qualcuna sa consigliarmi una location a como che non abbia un limite orario o che almeno permetta di festeggiare fino alle 02.00? grazie!!!!
Ciao bella! 🌺 Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele? 🗺️ Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio
Ho creato un post
2872 giorni faCiao sposine, mi sono innamorata della Corte Rustica Borromeo, l'unico problema è che li non celebrano il rito civile ufficiale. dovremmo quindi sposarci in comune prima e poi fare sul posto una celebrazione simbolica. qualcuna l'ha fatto? consigli? ...
Ho creato un post
2890 giorni faCiao ragazze, chi ha scelto questa location per il matrimonio? ero tentata di andare a vederla ma la cosa strana è che l'ho contattata da questo sito e mi ha detto menu da circa 100 senza affitto invece alla mail dirette che ho mandato alla struttura...
Ho creato un post
2893 giorni faCiao ragazze. consigli su qualche location como e dintorni quindi direi anche monza Brianza varese lecco in stile shabby chic?
Ho ottenuto una medaglia!
2897 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2897 giorni faCiao ragazze qualcuna ha scelto villa calmia per le nozze o è andata a vederla e sa dirmi indicativamente il prezzo? io cercavo una location non troppo costosa ne pretenziosa....ma inizio a pensare che non ci sia
Ho ottenuto una medaglia!
2910 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM