Como, Como · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di ELENA
1769 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1772 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1772 giorni faCiao future sposine o sposine, qualcuna di voi farà il rito civile con lo scambio delle promesse scritte da voi? io sono in crisi totale non so cosa scrivere, avete voglia di darmi qualche idee, di farmi leggere le vostre?
Ho partecipato al post di ELENA
1777 giorni faHo creato un post
1778 giorni faCiao spose o future sposine, tra poche settimane finalmente mi sposerò, faremo la cerimonia in location e il sindaco ci permette di leggere delle promesse scritte da noi, Io non nl panico, non so assolutamente cosa scrivere. Qulcuna ha voglia di...
Ho creato un post
1785 giorni faCiao ragazze sicuro è un argomento super gettonato ma che canzoni avete scelto per i vari momenti del vostro matrimonio? ingresso sposo sposa taglio torta primo balla? ditemi un po che io sono in difficoltà! Mi sposo con rito civile in un prato..... ...
Ho ottenuto una medaglia!
1804 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di LARA
1804 giorni faHo creato un post
1806 giorni faCiao ragazze, per alleggerire un po il tema aimè caldo del possibile green pass e tamponi vi faccio questa domanda. Sto preparando un sito internet per il matrimonio più ce altro per la lista nozze, in modo da non dover dare iban cosi da solo che mi...
Ho creato un post
1810 giorni faCiao future sposine, devo iniziare a guardarmi intorno per comprare i confetti per bomboniere e confettata. Avete qualche posto da consigliarmi con un buon rapporto qualità prezzo? grazie!
Ho partecipato al post di Nico
1824 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1824 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1824 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1861 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1861 giorni faCiao spose, sono in cerca di qualche consiglio. noi ci sposeremo in comune e poi faremo una cerimonia simbolica in location il girono del matrimonio. la questione è che in comune è la formalità diciamo obbligatoria per essere sposati ai fini di legge...
Fotografi garanzie ANFM