Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
28 anni, bride to be e piena di idee confusionarie 🫣🤍
- Sposa Precisa
- 954 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
481 giorni faIniziamo subito il nostro test sul 2025 con una domandina semplice semplice! Vorresti avere meno stress e meno pensieri per il tuo grande giorno? Sarà uno dei tuoi buoni propositi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Buoni propositi 2025:...
Ho creato un post
482 giorni faQuanti sposi per questa data? Qualcuno si sposerà a Capodimonte?
Ho creato un post
482 giorni faBuondì, c’è qualche sposa che si sposerà la mattina del 25 settembre 2026 nella chiesa di Capodimonte a Napoli?
Ho partecipato al post di Alessia
498 giorni fa
498 giorni faRagazze ho vinto per terza sorteggiata un abito da sposa presso L atelier San Giorgio di biancavilla prov Catania …. La domanda è chi mi dice qual’ ora io utilizzassi il buono di 1000€ perché l’abito da campionario sicuramente non sarà della mia...
Ho creato un post
498 giorni faFinalmente abbiamo scelto e bloccato la chiesa per il nostro matrimonio: la basilica di Capodimonte di Napoli. Qualcuna di voi si è spostata già in questa chiesa oppure si sposerà qui?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
533 giorni fa
533 giorni faUltimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
533 giorni fa
533 giorni faCi avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?
533 giorni fa
533 giorni faAltro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre 🎁 Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i vostri testimoni?
565 giorni fa
565 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
565 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
565 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Fotografi garanzie ANFM